|
Iscritto: 28/04/2003
|
A U G U R I A tutte ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
auguri anche da parte mia
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
In pratica AUGURI SUN!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxIn pratica AUGURI SUN!! Mi hai anticipato.... auguri a tutte (SUN) CMQ.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
grazie amici!!.............
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ho un deja-vu.....
tutto cio' nn era già successo??
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
AUGURI DONNE MA NON SOLO OGGIIIIIII
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da biancone54............AUGURI....MA NON SOLO OGGIIIIIII [/size][/i] Non esageriamo he ! :.-) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buona festa della donna, Sunshine
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Mi associo, anche se ritengo che tutti i giorni siano adatti per festeggiare ed essere felici per "l'altra metà del Cielo" che il buon Dio (per i credenti) o il destino (per i non credenti) ci ha messo accanto. Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |