|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
In Parlamento stanno discutendo di come fare a racimolare soldi, per sanare i conti pubblici. Ad un certo punto il ministro Tremonti propone: “Perche non tassiamo chi ha l’amante? A semplice titolo di esempio direi che chi ha un’ amante tipo Minetti 200.000 euro l’anno, chi ha un’ amante tipo Carfagna 100.000 e così via. “ Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede: “E se uno ha un’amante tipo Rosi Bindi?” Tremonti indispettito risponde: “Eh no è, non iniziamo con i rimborsi!!!!”
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ha ha bella, ma te l'ha raccontata il berlusca?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Ha ha bella, ma te l'ha raccontata il berlusca? perche'? a quelli che raccontano barzellette su berlusca gliele racconta la bindi??????????
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 10/11/2010 Locazione: Colli Euganei Padova
|
|
|
Guest |