|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Chi si trovasse dalle parti di Benevento (credo nessuno ) è invitato ad un per il mio 24° compleanno! Siccome sicuramentre non verrà nessuno un aperitivo virtuale a tutti voi bikers. Se il tempo da tregua, stasera me ne vado a vedere la Diavel e mi porto pure il casco non si sa mai... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
100 di questi Giorni !!! Buon Compleanno
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Auguri!!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxChi si trovasse dalle parti di Benevento (credo nessuno ) è invitato ad un per il mio 24° compleanno! Siccome sicuramentre non verrà nessuno un aperitivo virtuale a tutti voi bikers. Se il tempo da tregua, stasera me ne vado a vedere la Diavel e mi porto pure il casco non si sa mai...
Tanti tanti auguri Roll E che tu possa tornare in sella al più presto lo spero... Oggi è festa doppia a casa mia, i miei festeggiano i 40 anni di matrimonio, e io sono nato di 8 mesi proprio il giorno del loro anniversario Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguriiiii mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottoauguriiiii
tanti cari auguri anche da parte mia quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguroni, Rollo!! Un giretto in Diavel è un bel regalino. Approfitterol !!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
tantissimi auguri a te per il compleanno ed ai tuoi genitori per il loro anniversario.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
AUGURIIIIIIII
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Buon compleanno a te e buon anniversario ai tuoi genitori
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Se il tempo da tregua, stasera me ne vado a vedere la Diavel e mi porto pure il casco non si sa mai... si ma non farglielo vedere altrimenti non te la fanno neanche toccare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
augurissimi!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Grazie a tutti di vero cuore... Nic xke il mio casco è stupendo e tu ne sai qualcosa... Cmq se tutto va bene il mio regalo preferito dovrebbe concretizzarsi domani...vi terrò aggiornati.. sarebbe fantastico guidarla anche x 2 km... Ovviamente se riesco faccio qualche foto, anzi mi faccio il quadretto come quello che ho in cameretta vicino alla desmo16 di capirex.. esattamente 10 anni fa (come mi fa strano dirlo) verso le 19 tornai a casa e trovai mio padre e mio fratello a smanettare vicino al mio primo motorino..italjet F1 50...che ricordi! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Auguri Roll
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
tanti auguri roll!!!!!!!!!!! e lascia stare la diavel, è orribile!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
|
|
Guest |