|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
e dopo essermi alzato alle 5, che erano in realta' le 4, sono riuscito a farmi ancora un pisolino dalle 7 alle 10, per fortuna. non piove e sono partiti da ieri i tipici lavori primaverili in giardino. prato rasato e aerato. oggi una semina per rinfoltire l'erba ed aggiustare alcuni punti rovinati (il peggiore, una buchetta fatta da omar venerdi.....del resto quando e' da solo e fa la guardia, a volte si infervora ). ora si parte a comprare piantine nuove e gerani da mettere sul balcone..... bello e' bello..... ma c'e' da farsi pure un gran mazzo!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da fendere dopo essermi alzato alle 5, che erano in realta' le 4, sono riuscito a farmi ancora un pisolino dalle 7 alle 10, per fortuna. non piove e sono partiti da ieri i tipici lavori primaverili in giardino. prato rasato e aerato. oggi una semina per rinfoltire l'erba ed aggiustare alcuni punti rovinati (il peggiore, una buchetta fatta da omar venerdi.....del resto quando e' da solo e fa la guardia, a volte si infervora ). ora si parte a comprare piantine nuove e gerani da mettere sul balcone..... bello e' bello..... ma c'e' da farsi pure un gran mazzo!
Buon giardinaggio Fender! A proposito di giardino, nessuno di voi sa che fine ha fatto "il comitato di liberazione del nanetti da giardino" che furoreggiava in Lombardia fino a qualche anno fa? No perchè quelli di casa mia sono inguardabili, ma la vecchietta che sta sotto li adora. Li dovrò far sparire io nottetempo, ho capito!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 ah ah ah.... gli orripilanti nanetti....... bombardali!!!!!!!!!! ciao sun
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Li fai sparire, e metti il cartello "siamo in gita in brianza......"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Due cose non ho mai sopportato nei giardini: i nanetti, e quelle piccole grotte di calcestruzzo dipinto con la Madonnina dentro e gli immancabili fiori di plastica davanti.
E nel giardino (enorme) dove io vivo li ho entrambi. Il proprietario ha fatto presente che se succede qualcosa a quei residuati ricordo dell'infanzia di sua figlia, sa già a quale porta bussare.
Ma se io contatto questi.....
http://www.malag.it
e mi creo un alibi inossidabile che mi scagioni nel giorno della "liberazione"???
mhhhhhhh...... attenzione. va bene l'alibi ma potresti essere sempre accusata di essere il mandante!!!!! dura estirpare i nanetti.....
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ogni tanto, di notte, ne sposti qualcuno...................................
|
|
Guest |