|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
a l'e' stai propi bel....... ma bel, bel, bel....... inter, te se propi una squadreta del menga..... ma el milan l'e' un squadrun...... li vedo tutti piuttosto attapirati trovo che robinho assomigli un po' al vale.....piu' abbronzato pero'.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
considerando che mancava parecchia gente importante
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da xfred17considerando che mancava parecchia gente importante chi? il berlusca?
|
|
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da xfred17considerando che mancava parecchia gente importante
chi? il berlusca? pirlo,ambrosini,yepes,ibra,pippo
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E mi sono pure inc....to.3 è il numero perfetto nel bene e nel male. Perse 3 partite da pirla e saremmo stati tra 2 guanciali sia per la volata scudetto che per la champions....... evabbè...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike speravo mollasse sto napoli, invece e' sempre li.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Wormbike E pensare che quando è arrivato ho detto: " Ma chi cavolo è questo..." Stamattina, arrivando in studio, ho portato un maglione al collega interista... a meno due fa freddo...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Fender, pirlùn d'un casciavitt milanista, fai il contratto del cellulare con 3 così ti danno anche la tessera del cinema aggratis e i martedì/mercoledì di coppa sai cosa fare ! ahahahaaaaaa
e quei ciula di milanisti davano addosso a Leonardo?! il derby l'avete vinto grazie a lui ! siete sempre senza pudore. adesso vi vanterete di avere vinto contro la squadra Campione d'Italia, Campione d'Europa e campione del Mondo, ovvero.....quel Triplete che a voi.....non riesce mai.
ciao Albì, sai che io e il calcio non abbiamo troppo feeling e quindi questo è lo scherzo del giorno. un abbraccio a te e signora.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
ciao Albì, sai che io e il calcio non abbiamo troppo feeling.
si vede
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-KodiakFender, pirlùn d'un casciavitt milanista, fai il contratto del cellulare con 3 così ti danno anche la tessera del cinema aggratis e i martedì/mercoledì di coppa sai cosa fare ! ahahahaaaaaa
e quei ciula di milanisti davano addosso a Leonardo?! il derby l'avete vinto grazie a lui ! siete sempre senza pudore. adesso vi vanterete di avere vinto contro la squadra Campione d'Italia, Campione d'Europa e campione del Mondo, ovvero.....quel Triplete che a voi.....non riesce mai.
ciao Albì, sai che io e il calcio non abbiamo troppo feeling e quindi questo è lo scherzo del giorno. un abbraccio a te e signora. ah ah ah.... sei sempre il solito..... quando ti capita passa......
|
|
Guest |