|
Iscritto: 08/09/2008
|
ciao a tutti... qualche giorno fa vi ho posto il dubbio tdm o multistrada e già li mi avete fatto aprire gli occhi nel senso che girando ho trovato allo stesso prezzo di quelle due moto ovvero tra i 3500 - 4000 moto più recenti e con meno chilometri però ovviamente di cilindrata inferiore tipo versys, v-storm o pegaso alcune già corredate di borse rigide... ora tenendo presente che la moto la terrò all'aperto non avendo garage quale delle tre mi consigliate? quale è più da touring e quale più da divertimento su strade tipo il passo della Futa? tenendo presente che cmq essendo alla prima esperienza di viaggi in moto non farò viaggi lunghissimi e la userò anche per andarci tutti i giorni a lavoro! la macchina non voglio più vederla!!!!!!!!!!!!!! grazie!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da lorecarbociao a tutti... qualche giorno fa vi ho posto il dubbio tdm o multistrada e già li mi avete fatto aprire gli occhi nel senso che girando ho trovato allo stesso prezzo di quelle due moto ovvero tra i 3500 - 4000 moto più recenti e con meno chilometri però ovviamente di cilindrata inferiore tipo versys, v-storm o pegaso alcune già corredate di borse rigide... ora tenendo presente che la moto la terrò all'aperto non avendo garage quale delle tre mi consigliate? quale è più da touring e quale più da divertimento su strade tipo il passo della Futa? tenendo presente che cmq essendo alla prima esperienza di viaggi in moto non farò viaggi lunghissimi e la userò anche per andarci tutti i giorni a lavoro! la macchina non voglio più vederla!!!!!!!!!!!!!! grazie! Se devo risponderti secondo i miei gusti, la Pegaso non la prenderei mai. ne' per i viaggi, ne' per fare la Futa. Le altre due sono moto molto versatili. La Versys piu' maneggevole, la V-Strom, forse, piu' adatta per i lunghi viaggi ma piu' pesante. non so come ci si possa districare nel traffico cittadino. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Tra le tre, direi la Versis. Però, per divertirti davvero sul misto... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7179 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
escluderei la pegaso e sceglierei tra le altre due. il suggerimento di worm e' gustoso ma credo, al di la della moto, troppo impegnativo economicamente.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da lorecarbociao a tutti... qualche giorno fa vi ho posto il dubbio tdm o multistrada e già li mi avete fatto aprire gli occhi nel senso che girando ho trovato allo stesso prezzo di quelle due moto ovvero tra i 3500 - 4000 moto più recenti e con meno chilometri però ovviamente di cilindrata inferiore tipo versys, v-storm o pegaso alcune già corredate di borse rigide... ora tenendo presente che la moto la terrò all'aperto non avendo garage quale delle tre mi consigliate? quale è più da touring e quale più da divertimento su strade tipo il passo della Futa? tenendo presente che cmq essendo alla prima esperienza di viaggi in moto non farò viaggi lunghissimi e la userò anche per andarci tutti i giorni a lavoro! la macchina non voglio più vederla!!!!!!!!!!!!!! grazie! tdm900... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/09/2009
|
ho v-strom e dico v-strom,ottmo per qualche viaggetto ed economico .........
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se viaggi e ti sposti da solo, senza passeggero per intenderci, una 600/650 può bastare altrimenti devi salire di cilindrata! ciao.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Considerando che non amo le moto touring di quella cilindrata, io fossi in te visto che bene o male penso che la protezione dall'aria è quello che cerchi penso che la moto di fender faccia al caso tuo..SE ti piace (Z750S ndr)
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |