Sarà vera la traduzione se si: io dico ma cosa vuole questo cammellaro?
Intanto se facessero un VERO sondaggio popolare neanche su FB gli italiani gli darebbero l'amicizia!
Inoltre sono stati troppo buoni e ti hanno servito e riverito un pò troppo. Ti permettevano di montare una tenda nel parco? Ti facevano arrivare le ragazze con il quale tu "almeno ufficialmente" facevi propaganda religiosa? Ti hanno dato navi per fermare i clandestini? .
Sono stati tutti più bravi di me...e come me penso che la pensino un terzo degli italiani (quelli veri) . Hai dimostrato signor Gheddafi che il mediterraneo separa l'uomo dalla scimmia e che ti servivano e riverivano soltanto perchè hai il petrolio e il gas. Morto un papa....si compra da un altro...Sappi che se si fa una colletta per tirarti un "confetto" da 30 megatoni io contribuirò e se qualcuno ti fa fare il botto mi berrò una birra alla tua ...salute ascoltando un bel pezzo di Jhonny rebel!:d/
E oggi banchetterò con carne di maiale!
Se la traduzione è fasulla bè complimenti per il filmato
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo