|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao a tutti, qualcuno sa dove posso rivolgermi in zona lodi e provincia x cambio gomme??? diciamo non più di 40km di distanza da melegnano e soprattutto a prezzi ottimi... grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
sei stato da moro gomme a milano? non ricordo la via ma e' appena dietro a p.le loreto, in una traversa di v.le monza.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fendersei stato da moro gomme a milano? non ricordo la via ma e' appena dietro a p.le loreto, in una traversa di v.le monza. moro roggia scagna e f.lli moro in zona ple lodi sono cmq cari rispetto ad angioletti, ci farò un salto per fare un preventivo e poi vedrò... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fendersei stato da moro gomme a milano? non ricordo la via ma e' appena dietro a p.le loreto, in una traversa di v.le monza.
moro roggia scagna e f.lli moro in zona ple lodi sono cmq cari rispetto ad angioletti, ci farò un salto per fare un preventivo e poi vedrò... moro un tempo aveva ottimi prezzi. da anni ho smesso di andarci perche' sono diventati un po' troppo "sofisticati" per i miei gusti...... angioletti, sinceramente, non lo conosco neppure. non saprei chi altro indicarti, anche perche' da un po' di tempo in qua le gomme per la moto me le faccio procurare da un gommista auto che conosco e poi le faccio montare dal mio mecca. ho smesso da un pezzo di bazzicare gommisti per la moto.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fendersei stato da moro gomme a milano? non ricordo la via ma e' appena dietro a p.le loreto, in una traversa di v.le monza. moro roggia scagna e f.lli moro in zona ple lodi sono cmq cari rispetto ad angioletti, ci farò un salto per fare un preventivo e poi vedrò...
moro un tempo aveva ottimi prezzi. da anni ho smesso di andarci perche' sono diventati un po' troppo "sofisticati" per i miei gusti...... angioletti, sinceramente, non lo conosco neppure. non saprei chi altro indicarti, anche perche' da un po' di tempo in qua le gomme per la moto me le faccio procurare da un gommista auto che conosco e poi le faccio montare dal mio mecca. ho smesso da un pezzo di bazzicare gommisti per la moto. beh visto che hai questo aggancio e siamo quasi vicini di casa, poi darmi qualche indirizzo tel di questo tuo amico?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
hai un mp
|
|
Guest |