|
Iscritto: 04/06/2011
|
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,avrei bisogno di sapere come si fa per poter esprimere la mia opinione su moto e scooter?non riesco a trovare niente che mi indirizzi qui su moto.it,mi piacerebbe anche a me esprimere una mia opinione su moto/scooter che ho provato.grazie anticipatamente.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da andreaptCiao a tutti sono un nuovo iscritto,avrei bisogno di sapere come si fa per poter esprimere la mia opinione su moto e scooter?non riesco a trovare niente che mi indirizzi qui su moto.it,mi piacerebbe anche a me esprimere una mia opinione su moto/scooter che ho provato.grazie anticipatamente. Ciao, benvenuto. Puoi scrivere le tue impressioni e postarle qui.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, andreapt. Semplicemente, posta le tue opinioni sulle moto nella sezione "moto" e quelle sugli scooter nella sezione "scooter" del forum.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
non avete capito: lui chiede come si fa a lasciare quei pareri che poi, modello per modello, convergono nel calderone che viene mostrato sotto il link "pareri degli utenti di questo modello", che si trova per esempio in tutti gli annunci. non è la prima volta che viene posta questa domanda, e nessuno ha mai saputo rispondere. io sono qui da quasi dieci anni, e non so come si faccia a compilare quella scheda. devo dire che anche "chi se ne frega".
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ah, ecco. In effetti, mi pareva una richiesta davvero da prototipo d'antropomorfo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|