Iscritto: 09/06/2011 Locazione: Roma
|
Salve a tutti. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Luca e sono un organizzatore del mondo della notte di Roma, 17 anni. Vorrei chiedere a tutti voi un parere, affidandomi alla vostra esperienza. Stavo pensando di farmi un motorino 125 e sono stato da subito colto da grandi dubbi. Sulle prima ero piu propenso a farmi un motorino che fosse sicuro, spazioso e comodo e avevo quindi pensato a un xmax, a un agility o a un sh. Poi mi sono innamorato della vespa e da quel momento non ho fatto altro che cercare vespe su vespe, dicendo in giro che il mio prossimo mezzo sarebbe stato un bel vespone. Purtroppo però il budget non è superiore a 2000€ e nell'usato sotto quel prezzo si trova ben poco. Ora mi trovo combattuto tra le due idee. Un bel motorino che sia sicuro e spazioso e mi duri fino al compimento dei miei 18 anni (e relativa macchina) fra meno di un anno, oppure una sempreverde, splendida, unica (e direi anche facile per rimorchiare, in base all'entusiasmo delle ragazze alla notizia del mio acquisto della vespa) vespa, che sia px vecchia o gts nuova, 125? Premetto che mai e poi mai mi comprerei una moto o simili, cerco la sicurezza non la velocita. Grazie
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
EVVIVA!!!!! Qualcuno che si fa la vespa per rimorchiare erano ANNI che non lo sentivo!!!!!! Senza offesa la mia è solo una battuta, la Vespa è veramente carina, perfetta per un organizzatore di vita notturna. ciao
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|