|
Iscritto: 13/09/2010
|
Questa notte è speciale, una cosa importante è successa. Questa cosa è il futuro, questa cosa è il presente, questa cosa è tutto il mio passato. Scrivo a fatica, completamente ubriaco, a voi, amici miei del forum, canto la mia gioia. Sono felice. Per una cosa e volevo dirvelo. Una cosa mia.
Grazie a tutti.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
cinque più uno? Terno secco? Hai vinto una FLHT ?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mi fa piacere condividere con te la tua gioia. E mi/ti faccio l’augurio di essere diventato padre, DP.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri! Probabilmente, sei davvero un Uomo Nuovo!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ops...ho capito ora. Auguri,mi sa che l'FLHT te la devi comperare e anche col sidecar...Fallo/a crescere motociclista ! http://www.youtube.com/watch?v=VET6-I5NrJYper ninna nanna
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Qualunque cosa sia sono contento per te! Capitano talmente di rado cose così belle da condividere con altri! Lamps, icaro.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 10/06/2011 Locazione: VI
|
Sei uscito da solo per la tua prima volta.... sei un grande sono felicissima per te!!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Avevo fatto le mie congratulazioni, ma non ci sono più...
Vabè, congratulazioni UomoNuovo!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Congratulazioni sperando che assomigli alla madre
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Sono contento per te.Ti auguro questa felicità per sempre
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ti faccio le mi sentite congratulazioni,per questo tuo momento felice.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da Ilenia_84Sei uscito da solo per la tua prima volta.... sei un grande sono felicissima per te!!!! Mi sa che tu hai iniziato presto a uscire da sola.
|
|
|
Grazie a tutti per la partecipazione alla mia gioia, anche se non c'avete azzeccato. Vi sento amici, so che mi volete bene e mi stimate ogni giorno dippiù.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da UomoNuovo mi stimate ogni giorno dippiù. beh adesso non allarghiamoci troppo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da UomoNuovo ... Scrivo a fatica, completamente ubriaco ...
as usual Prima di fare qualunque genere di congratulazione o altro, personalmente gradirei dare una motivazione a tale autocelebrazione, in assenza della quale suona inutilmente stucchevole anche perchè tutti si è interpretato il tuo post allo stesso modo, poi hai negato che noi tutti si abbia capito ... e quindi? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da UomoNuovo ... Scrivo a fatica, completamente ubriaco ...
as usual
Prima di fare qualunque genere di congratulazione o altro, personalmente gradirei dare una motivazione a tale autocelebrazione, in assenza della quale suona inutilmente stucchevole anche perchè tutti si è interpretato il tuo post allo stesso modo, poi hai negato che noi tutti si abbia capito ... e quindi? e quindi è sempre il solito SIMPATICONE CHE TUTTI STIMIAMO PROFONDAMENTE
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
|
E' arrivata una notizia molto importante che aspettavo da tempo. utenteanonimo01, la mia portinaia è meno pettegola e curiosa.
|
|
Iscritto: 10/06/2011 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da UomoNuovoE' arrivata una notizia molto importante che aspettavo da tempo. utenteanonimo01, la mia portinaia è meno pettegola e curiosa. E ci credo non uscendo mai di casa, come fai parlarci assieme? Ascoltami esci vivi la tua vita... divertiti, un domani mi ringrazierai...
|
|
|
Originariamente inviato da Ilenia_84Originariamente inviato da UomoNuovoE' arrivata una notizia molto importante che aspettavo da tempo. utenteanonimo01, la mia portinaia è meno pettegola e curiosa.
E ci credo non uscendo mai di casa, come fai parlarci assieme? Ascoltami esci vivi la tua vita... divertiti, un domani mi ringrazierai... Ragazzi, ma questa qui da dove è saltata fuori? Puzzi di doppio nick, sai? Addio. Otto, faresti un controllino?
|
|
Guest |