Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

leva cambio pieghevole per diavel Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: domenica 12 giugno 2011 18:50:12



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi se sapete come aiutarmi fatemelo sapere
non penso che esista per sta moto, sapete darmi qualche consiglio, magari per modificare la sua originale
grazie ragazzi conto su di voi
boh boh aiutoooooooooo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 09:23:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi se sapete come aiutarmi fatemelo sapere
non penso che esista per sta moto, sapete darmi qualche consiglio, magari per modificare la sua originale
grazie ragazzi conto su di voi
boh boh aiutoooooooooo


cosa vuol dire "pieghevole"confuso

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nicola66
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 13:09:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
che quando gli casca la moto non si spezzi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 13:18:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 14:23:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
chiarissimi, grazie...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 17:54:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La prima cosa che devi dirmi diavel è se la leva è a comando DIRETTO o se lavora tramite un rinvio,poi si può discutere

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 18:00:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
+ a rinvio di così.....



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 18:18:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Grazie nicola,non me le ricordo tutte quelle nuove. Dunque se hai rotto il pedalino che si inserisce nella leva ,devi controllare se la leva ha una qualche filettatura o se il pedalino è piantato a pressione. La leva dovrebbe essere di alluminio per motivi di ruggine credo . Se c'è una filettatura hai due scelte: montare un pedalino "facilmente rompibile" (e il ricambio dietro) oppure trovare un pedalino cambio con lo snodo (come quelli dei comandi avanzati sundance uso custom) e trovare la maniera di montarlo lì. Trovo strano che buzzetti o altri costruttori non afcciano il pedalino pieghevole

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 19:10:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
si si esatto doc,e' piantato a pressione,dici che riesco a trovare un finale snodato da montare?non mi ero accorto che era a pressione ma siccome,me lo hai fatto presente,sono andato a guardare.
domani vado a vedere se riesco perche'oggi era festa in provincia di bolzano.
cavoli ieri mentre salivo da lana verso la val d'ultimo,mi passa uno con un motard,ho voluto provare a stargli dietro erano curve contro curve,massimo 50 metri di rettilineo,accidenti in uscita di curva me lo mangiavo ,poi in curva guadagnava qualcosa,a un certo punto in una curva ho un po' esagerato,ho sfiorato l'asfalto e si e piegato il pezzo infondo quello che usi per cambiare poi a casa ho provato a radrizzarla ma si e' ovviamente rotto perche' era di alluminio.
ora ho registrato la leva piu' alta,penso che non mi capitera piu'
se qualcuno sa dirmi delle soluzioni lo ringrazio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 19:18:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
visto che adesso è rotto in teoria se fori e filetti puoi avvitargli una cosa del genere

http://www.google.com/imgres?imgurl=http://images.bizrate.com/resize%3Fsq%3D80%26uid%3D2341465174&imgrefurl=http://www.bizrate.com/motorcycle-parts/sundance-stl/&usg=__BLPfumxu7KCVrq7q3T5pjaKQJjg=&h=80&w=80&sz=2&hl=it&start=12&zoom=1&tbnid=LPrd0dcSgXimQM:&tbnh=74&tbnw=74&ei=Rkb2TZ33HofXtAb5hYWPBg&prev=/search%3Fq%3Dsundance%2Bharley%2Bparts%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1024%26bih%3D649%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=750&page=2&ndsp=12&ved=1t:429,r:9,s:12&tx=42&ty=29&biw=1024&bih=649

Oppure volendo fare tutto in casa trovi un tubetto grosso quanto il pezzo originale e all'interno gli fai passare una vite a brugola. Così puoi usare lo stesso la moto


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 21:42:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ei doc grazie,ma ne esistono di quelle filettate pieghevoli invece che fisse

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 21:56:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
visita il sito della performance machine è il più evoluto produttore di parti di ricambio per custom "fai da te" e poi dai un occhiata alla Gio.Ca.Moto,facevano parti speciali per i desmo negli anni 80 magari hanno qualcosa in catalogo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: martedì 14 giugno 2011 23:18:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
oggi ho saldato la leva e alzata, cosi posso usare la moto,poi domani o dopodomani,vado a ordinare quella nuova,voglio vedere tempi e prezzo sono curioso, vi faro sapere,quello che c'e' da dire lo dico.
se trovo la leva o il finale solo pieghevole meglio,se qualcuno lo trova al posto mio fatemi sapere

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 06:41:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se l'hai saldata era di ferro? Se si vai allo sfasciacarrozze e trova una qualunque leva marce di un endurino 50 o 125 e poi "tagli e saldi" il finale con lo snodo,pur sapendo che esteticamente le saldature non sono belle e rappresentano un invito a nozze per la ruggine.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:16:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
no doc era di alluminio scusa il ritardo ma non avevo visto la tua risposta

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:19:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La cosa si complica allora,dovresti trovare una leva del cambio Husky che sono tutte di alluminio e fare il taglia e incolla ma non la vedo una cosa facile

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:31:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
infatti doc, la mia paura e' che si rompa la saldatura sai rimanere per strada per quello non sarebbe bello sai poi le prese in giro,comunque dopo che la ho registrata piu' alta arrivo a toccare con il gomito prima che tocchi,hihihi
domani il mio meccanico mi ordina la nuova,grazie doc,comunque se trovo lo snodo con il filetto la modifica la faccio sicuro

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.