|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Non l'ho capita...
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gianni1966Non l'ho capita... neanche io mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da otto]neanche io[/size][/i] Non avevo dubbi su questo
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da otto]neanche io
Non avevo dubbi su questo quindi? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
dai su, esiste anche l'umorismo ognuno lo manifesta a modo suo.io ho capito cosa vuol dire robi, ma non ve lo dico.hihihi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Nel senso di cane??? Sicuramente adesso Va lentino
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxNel senso di cane Sicuramente adesso Va lentino Ci voleva tanta arguzia ??? PS: la foto l' ho presa da un sito olandese
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
E dovrebbe far ridere? Avevo letto subito Dogtor, ma non trovavo l'ilarità...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceE dovrebbe far ridere? Avevo letto subito Dogtor, ma non trovavo l'ilarità... Visto che sei ducatista, lo capisco
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Visto che i cani li amo,
penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da PanteraVisto che i cani li amo,
penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante. vero!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da Pantera.anche se e' una stella in fase calante. Aspettiamo ancora, prima di dire che è in fase calante
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da Pantera.anche se e' una stella in fase calante.
Aspettiamo ancora, prima di dire che è in fase calante Mah....a parita' di moto, ha vinto Lorenzo,(Valentino cadde e si fece male per la troppa pressione che gli metteva lo spagnolo), e l'unico che ha saputo guidare la Ducati e' stato Stoner. Carta canta.....se non e' in fase calante, ditemi cos'e'! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da Robi38Visto che sei ducatista, lo capisco Sarò ducatista, se vogliamo sarò pure tonto, ma se la battuta sta nello scrivere DOG invece che DOC... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
bah, io la trovo stupida e di cattivo gusto, e non mi fa ridere
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraVisto che i cani li amo,
penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante. la moto che fanno i cialtroni stoner la faceva volare,come sta facendo volare la honda, dunque uno piu uno fa due,la ducati non e' mai andata cosi' male.obrobrio e cialtroni occhio alle parole che poi mi parte l'embolo.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da PanteraVisto che i cani li amo,
penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante.
la moto che fanno i cialtroni stoner la faceva volare,come sta facendo volare la honda, dunque uno piu uno fa due,la ducati non e' mai andata cosi' male.obrobrio e cialtroni occhio alle parole che poi mi parte l'embolo. la faceva volare quando ancora andava bene. negli ultimi due anni quella moto li e' andata sempre peggio. addirittura sentivo dire ieri dal fratello di guareschi a griglia di partenza che vale, silverstone a parte, sta facendo tempi migliori di quelli di stoner l'anno scorso....... sempre che non abbia capito male perche' ero un po' distratto.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da PanteraVisto che i cani li amo,
penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante. la moto che fanno i cialtroni stoner la faceva volare,come sta facendo volare la honda, dunque uno piu uno fa due,la ducati non e' mai andata cosi' male.obrobrio e cialtroni occhio alle parole che poi mi parte l'embolo.
la faceva volare quando ancora andava bene. negli ultimi due anni quella moto li e' andata sempre peggio. addirittura sentivo dire ieri dal fratello di guareschi a griglia di partenza che vale, silverstone a parte, sta facendo tempi migliori di quelli di stoner l'anno scorso....... sempre che non abbia capito male perche' ero un po' distratto. si si ma non cosi' male
|
|
Guest |