|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
A volte ci si ferma, magari sotto un acquazzone, o all’ingresso di un alberghetto. E’ facile riconoscersi come motociclisti e scambiarsi opinioni e raccontare di viaggi. Spesso i personaggi sono estrosi su veicoli estrosi ognuno con qualcosa di particolare.
Mi ricordo l’anno scorso di uno alto sui 195 cm per un 130 kg che viaggiava su di una piccola custom.
Questa volta siamo stati colpiti da un bikers toscano .
La prima cosa che mi dice è che sono 50… si 50 anni. Poi scopro che è più giovane di me che ne ho 46 :-D
Mi racconta un po’ perplesso che a metà salita dello Stelvio causa un colpo di vento doveva aver perso la borsa da serbatoio con dentro il tom tom e altre cose… ma forse no, forse l’aveva dimenticata al benzinaio di Bormio… insomma la borsa non c’è più.
Ma come!!! Ce l’hai sotto il naso come fai a perderla così??? :-DDD
Poi mi racconta del rientro verso casa che dovrebbe passare dal Croce Demoni
Scusa dal Croce cosa??? :-DDD
Non niente è che non se lo ricordava bene, ma in compenso è andato sul Giogo con un metro e mezzo di neve, ma non sarà mai tanto pazzo per andare d’inverno all’Elefantrofie.
Elefan cosa??? :-DDD
Dai è stato davvero un Mitico! Abbiamo riso per una mezz’oretta. E poi a sprazzi anche il giorno dopo.
Ma, indipendentemente da tutto, anche se forse lo abbiamo preso un po’ troppo in giro, sono sempre incontri piacevoli e fanno capire come è bello vivere e viaggiare in moto.
Vi sono mai capitate delle cose simili?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da il franzA volte ci si ferma, magari sotto un acquazzone, o all’ingresso di un alberghetto. E’ facile riconoscersi come motociclisti e scambiarsi opinioni e raccontare di viaggi. Spesso i personaggi sono estrosi su veicoli estrosi ognuno con qualcosa di particolare.
Mi ricordo l’anno scorso di uno alto sui 195 cm per un 130 kg che viaggiava su di una piccola custom.
La prima cosa che mi dice è che sono 50… si 50 anni. Poi scopro che è più giovane di me che ne ho 46 :-D
Mi racconta un po’ perplesso che a metà salita dello Stelvio causa un colpo di vento doveva aver perso la borsa da serbatoio con dentro il tom tom e altre cose… ma forse no, forse l’aveva dimenticata al benzinaio di Bormio… insomma la borsa non c’è più.
Non niente è che non se lo ricordava bene, ma in compenso è andato sul Giogo con un metro e mezzo di neve, ma non sarà mai tanto pazzo per andare d’inverno all’Elefantrofie.
Dai è stato davvero un Mitico! Abbiamo riso per una mezz’oretta. E poi a sprazzi anche il giorno dopo.
Ma, indipendentemente da tutto, anche se forse lo abbiamo preso un po’ troppo in giro, sono sempre incontri piacevoli e fanno capire come è bello vivere e viaggiare in moto.
Vi sono mai capitate delle cose simili? beh basta parlare con me di strade, il risultato è lo stesso quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Il ventenne che lavora al bar sotto casa mia,possessore di un hornet 600 primo modello.(stramodificata)
Io:"ma nn ti hanno ancora arrestato con quella moto li??"
Lui:"hai visto che roba!!mi manca solo il pacco lamellare e poi ho modificato tutto!"
"COSA????????!!!!!!!!!".......
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Questo motociclista austriaco e il suo passeggero, tra le varie sacche aveva anche un fucile in legno a mo di Cowboy L' impavido passeggero si posizionava sul serbatoio
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da il franz Vi sono mai capitate delle cose simili?
Cose così no, però mi ricordo di una scenetta divertente (per chi guardava) che mi è capitata a Livigno: ero con degli amici a bere una birretta al tavolino esterno di un bar quando da un locale vicino al nostro escono 4-5 persone con tute di pelle e saponette alle ginocchia che parlavano di pieghe, pedane e gomme. Avevano le moto parcheggiate sul marciapiede di fronte ed erano tutte supersportive e tutte belle: tra tutte però spiccava una Ducati veramente messa bene il cui proprietario si vedeva che era già di una certa età (sui 60 e forse più) un pò piccolo di statura, si è avvicinato con fare un pò "sborone", si mette casco e guanti rigorosamente in tinta e poi sale sulla moto. Dopo averla accesa da un paio di manate di gas, guarda un pò gli strumenti, toglie il cavalletto laterale e si da una spintarella indietro solo che è andato proprio sopra lo scivolino che permette di salire, i suoi piedi non hanno più toccato terra ed è caduto come una pera! Morale specchietto sx rotto, amici che lo prendevano in giro, gente intorno che rideva da matti (noi compresi) e lui rosso fuoco sotto il casco! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bobo1978Il ventenne che lavora al bar sotto casa mia,possessore di un hornet 600 primo modello.(stramodificata)
Io:"ma nn ti hanno ancora arrestato con quella moto li??"
Lui:"hai visto che roba!!mi manca solo il pacco lamellare e poi ho modificato tutto!"
"COSA????????!!!!!!!!!"....... in effetti impiegherà un bel po' a modificarlo ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da icaro12[...] Dopo averla accesa da un paio di manate di gas, guarda un pò gli strumenti, toglie il cavalletto laterale e si da una spintarella indietro solo che è andato proprio sopra lo scivolino che permette di salire, i suoi piedi non hanno più toccato terra ed è caduto come una pera! Morale specchietto sx rotto, amici che lo prendevano in giro, gente intorno che rideva da matti (noi compresi) e lui rosso fuoco sotto il casco!
Mi sono immaginato fra 40 anni e... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da il franzA volte ci si ferma, magari sotto un acquazzone, o all’ingresso di un alberghetto. E’ facile riconoscersi come motociclisti e scambiarsi opinioni e raccontare di viaggi. Spesso i personaggi sono estrosi su veicoli estrosi ognuno con qualcosa di particolare.
Vi sono mai capitate delle cose simili? io sto ridendo solo a leggerla,bella bella hihihihi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mi è capitato alla prima uscita in gruppo. Estratto da un raccontino che scrissi allora. "Prima dell’orario, emozionato perché non avvezzo, non moto-strutturato come loro, solo volonteroso, mi presento a salutare il gruppo. Che non era ancora di 15! Tigellino, Brodo, Pantofola, Motorino, già parcheggiati, discutevano tra loro “… meglio il mio sistema, il tuo è a rischio…” Mi avvicino meglio per sentire quella che sembrava un’interessante discussione tecnica. “Io ho smesso di usare il grasso. Ho trovato un tipo di terra vicino casa mia, argillosa, che rende molto più facile ripulire la targa. Il grasso, mescolato con la terra non veniva più via.” “Parleranno un loro argot - mi sono detto – tipico dei motociclisti navigati” e continuavano. “Ma vuoi mettere il mio pistoncino che solleva la targa a comando elettrico??. A te, ti fermano subito, lo vedono tutti che l’hai sporcata apposta!!” ........
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da icaro12[...]
Mi sono immaginato fra 40 anni e... io invece guardo sempre bene dove parcheggio ... visto che l'età "giusta" per quelle figure già ce l'ho! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da il franzma non sarà mai tanto pazzo per andare d’inverno all’Elefantrofie.
E che sono? Le trofie al pesto di avorio?!?! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Era un misto di Elefantentreffen e Tourist Trophy (italianizzato)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da il franzEra un misto di Elefantentreffen e Tourist Trophy (italianizzato) E se fosse stato un raduno di elefanti che si teneva in Liguria, magari sul Golfo del Tigullio?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Robi38[i][size=4]Questo motociclista austriaco e il suo passeggero, tra le varie sacche aveva anche un fucile in legno a mo di Cowboy
una cosa tipo questa??? Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Acc. ma chi pensa di incontrare per strada??? spero che sia finto!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
un tommy dentro la borsa della chitarra presenta meglio. Poi scusa se trovi un cinghiale gli dici buon giorno? Mica tutti hanno la putrella nel paraurti come il mio pulmino.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Robi38Questo motociclista austriaco e il suo passeggero, tra le varie sacche aveva anche un fucile in legno a mo di Cowboy
L' impavido passeggero si posizionava sul serbatoio
Che forza!!!!! Solo con un Jack Russell puoi permetterti queste cose!!!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 una cosa tipo questa??? [/quote] Proprio come questa dunque non è l' unico, certo questo mondo è avariato
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
spetta fermi tutti, quel fucile è finto vero? O_O
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
Originariamente inviato da Gawain Krenspetta fermi tutti, quel fucile è finto vero? O_O Anch' io ho visto solo il calcio del fucile e ho dato x scontato che era in legno ... così almeno mi auguro
|
|
Guest |