Buon giorno a tutti, dopo un lunghissimo silenzio torno a scrivere quassù per segnalare una postazione autovelox parecchio balorda che ho intercettato Domenica 19 Giugno in località Torza (comune di Maissana - Sp).
La postazione si trovava all'incirca all'altezza del km73 della SS del passo di Cento Croci
Allego alcune fotografie della postazione per dare la possibilità a chi abbia avuto la sventura di passare per quella strada attorno alle 3 del pomeriggio e magari non rispettava il limite dei 50 di potersi difendere con valide argomentazioni presso il Giudice di Pace.
Io credo che le fotografie si commentino da sole, per quel che mi riguarda sto valutando l'ipotesi di presentare un esposto alla Procura della Repubblica competente per territorio per cercare di fare chiarezza sul comportamento tenuto dalla polizia locale nell'espletamento dei suoi compiti.
Nel frattempo buone curve a tutti: la mia Hornet è arrivata a quota 57.000 mentre la Daytona si sta progressivamente trasfomando in "solo pista"
Un saluto particolare al Bocho, Sola, Occhiolino Pigsurfnero il pistaiolo romano e tutti coloro coi quali ho sempre amabilmente o meno discusso in questo forum
Aloha
Sagyttar
Memento Audere Semper