|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
una volta era la più democretica, chi aveva il macchinone che consumava di più era sciuro... poi con l'avvento delle rate infinite il macchinone se lo son fatti anche i poveracci.. ma al governo non se ne sono accorti firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Si chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
da qualche parte le tasse le devono alzare, e la benzina è ormai il punto preferito. Anche perchè è la tassa "indiretta" che più colpisce i consumatori. Fatto sta che le tasse in ogni caso bisogna aumentarle, non c'è niente da fare, bisogna mettersi il cuore in pace: o aumenta le tasse o si fa la fine della grecia. E non sono io a dirlo, ma l'economia.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Kramigo aumenta le tasse o si fa la fine della grecia. E non sono io a dirlo, ma l'economia. La fine della Grecia la faremo lo stesso, se questi sono i provvedimenti
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Sulla benzina ci sono ancora tasse per il bellice e altre ricostruzioni....in alto mare. Il discorso è che è la cosa più FACILMENTE tassabile. Il fatto è che tutto aumenta su tutto....e metti le lampade a risparmio e togli qui e lima là siamo a un passo dal restare in mutande Mi sa che devo usare di più questa http://img354.imageshack.us/img354/8926/bighitfsrii0062tn8.jpgche è COME la mia ma non è la mia (io ho i cerchi neri e il doppio faro)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
accidenti ho speso un mucchio di soldi per la moto nuova e va be,mantenerla in tagliandi e gomme costa ok lo sapevo,ma accidenti e straaccidenti, riaccidenti,se aumentano la benzina aumenta tuttooo,molti non arrivano a fine mese,poi ti dicono di fare figli,si e poi ci aiuta tremonti,col cavolo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bymaxxSi chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni. e noi dalla stessa distanza dovremmo mirare e colpire le loro testoline vuote
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da bymaxxSi chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni.
e noi dalla stessa distanza dovremmo mirare e colpire le loro testoline vuote Io mirerei alla loro seconda testa, del resto sembra essere quella che usano di più......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da bymaxxSi chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni. e noi dalla stessa distanza dovremmo mirare e colpire le loro testoline vuote
Io mirerei alla loro seconda testa, del resto sembra essere quella che usano di più......
quoto quoto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
dal corriere di oggi: Dopo il forte rincaro di martedì (4 centesimi/litro per l'emergenza immigrati) scatta l'aggiustamento da 19 centesimi per finanziare il Fus cinema e interventi culturali. Il gasolio verso 1,49 euro quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Ego70dal corriere di oggi: Dopo il forte rincaro di martedì (4 centesimi/litro per l'emergenza immigrati) scatta l'aggiustamento da 19 centesimi per finanziare il Fus cinema e interventi culturali. Il gasolio verso 1,49 euro
Il prezzo della verde è la cosa che meno mi fa rimpiangere la mia ex moto Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |