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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Domenica non ci sarà Capirossi, nè Burgess per problemi personali, stando alle dichiarazioni di Rossi.
Venerdì ore 09:15 - 125 FP1 ore 10:1o - Moto GP FP1 ore 11:10 - moto2 FP1 ore 13:15 - 125 FP2 ore 14:10 - Moto GP FP2 ore 15:10 - moto2 FP2
Sabato ore 09:15 - 125 FP3 ore 10:10 - Moto GP FP3 ore 11:10 - moto2 FP3 ore 13:00 - 125 Qualifiche in sintesi su Italia1 ore 13:55 - MotoGP Qualifiche in Diretta su Italia1 ore 15:10 - moto2 Qualifiche in Diretta Italia1
Domenica ore 08:40 - 125 Warm Up ore 09:10 - moto2 Warm Up ore 09:40 - Moto GP Warm Up ore 11:00 - 125 Gara in Diretta su Italia1 ore 12:15 - Moto2 Gara in Diretta Italia1 ore 14:00 - MotoGP Gara in Diretta su Italia1
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Mugello - FP1
01 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini 1:48.987 02 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team 1:49.027 03 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team 1:49.088 04 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing 1:49.251 05 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing 1:49.364 06 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 1:49.810 07 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team 1:50.104 08 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team 1:50.203 09 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini 1:50.629 10 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP 1:50.658 11 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 1:50.683 12 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team 1:50.729 13 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team 1:50.780 14 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP 1:51.153 15 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP 1:51.868 16 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing 1:51.876
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 26/11/2010
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Finite anche le FP2. Dovi davanmti a tutti, 1.49.2 a soli 2 decimi dal tempo di questa mattina, segno che alla fine si poteva girare forte, molto forte. Secondo tempo per Elias, 1.51.9. Terzo tempo per Valentino, ma lontanissimo dal Dovi (e da Elias). Dovi ha sfiorato il suo best lap, Elias anche, Vale no), Vale ci è andato lontanissimo, 1.52.5, quasi 2 secondi dalla mattina. Tutti gli altri, hanno fatto un solo giro. Dovizioso ha fatto 4 giri cronometrati. Elias ha 6 giri cronometrati. Valentino ha 3 giri cronometrati Questi crono sono stati fatti tutti a fine sessione, con le stesse condizioni di pista e nello stesso momento. Per me: Brutto, Bruttissimo segno.
Cosa sta accadendo? non può trattarsi solo dell'assenza di Jeremy (stranamente avvenuta proprio la settimana dopo lo sfogo di Vale sul team). Va bene considerare anche tutti i problemi avuti e questo vale come grossa giustificazione, ma se un Dovizioso arriva a girare a 2 decimi dalla mattina (la pista si è asciugata bene), un Elias (molto "pilota qualsiasi" quest'anno), si è fermato ad appena 1 decimo dal tempo fatto in mattinata, un Valentino Rossi (non qualsiasi), non si può fermare a 1.8 secondi dal suo best lap della mattina.
Non mi riesco a spiegare questi tempi (per me altissimi anche in considerazione dei problemi e della pista non in perfette condizioni perchè bagnata per buona parte delle FP2). Quali sono, secondo il vostro parere, le "ulteriori" giustificazioni che possiamo concedere a Valentino? Perchè, se il Dovi riesce ad essere così performante anche in queste condizioni, Vale si deve beccare una paga immensa?
Mi verrebbe da dire che, viste le condizioni dell'asfalto, le gomme faticavano ad entrare in temperatura, ma comunque, considerati i problemi della mattina, non è che Valentino si sia dannato l'anima scendendo in pista da subito, è sceso nel finale, quando le condizioni erano nettamente migliorate, ma almeno, fai vedere che ci sei, prova a fare il "figo" almeno una volta, sopratutto quando i tuoi avversari più diretti si prendono la seconda sessione come "pausa gioco" e non fanno neppure un giro, sarò pedante e non me ne può fregare di meno, ma Valentino deve sfruttare tutto il tempo a disposizione per girare (dato che è talmente poco) e in una sessione come questa, Lui, Valentino Rossi o Rossi Valentino, che dir si voglia, non si può beccare ancora 2.2 secondi dal migliore, non può prendere 6 decimi da Elias (non Stoner o Lorenzo, ma Elias), ma sopratutto, non può continuare a "passeggiare" in pista, girando a 1.8 secondi dal suo best lap della mattina. Cosa manca nel lavoro che stanno intraprendendo?
Ho sempre di più il timore che a Vale sia venuto a mancare qualcosa. In passato, quando Vale veniva toccato nel vivo da certe dichiarazioni, scandeva in pista e bastonava il mondo. Oggi non mi aspetto più che "bastoni il mondo intero", mi sarebbe sufficiente vederlo migliorare volta per volta, sopratutto considerando la novità della moto e di conseguenza tutto il potenziale da scoprire, ma continuando a "passeggiare" in pista, è difficile raggiungere in fretta un corretto set up, condito dai normali miglioramenti cronometrici che, con una moto nuova, si devono ottenere.
Grandissimo Vale Grandissimo Hayden ----------Grandissima Ducati----------
------------Grandissima Ducati-----------
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Iscritto: 26/11/2010
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Nella mattinata, sfortuna sopra sfortuna (se scrivo parolacce scatta il bip). Dopo la prima uscita, aveva anche girato forte, era 4°. Nelle uscite sucessive ho fatto al massimo 2 tornate è rientrato, poi, uscito nuovamente, ha avuto un problema di elettronica che gli ha zittiro il motore. Presa la moto n°2, scende in pista, giro di lancio e durante il secondo giro, dove stava migliorando (anche se di poco per la verità), proprio all'ultimo tornante che da sul lungo rettilineo del Mugello, la Ducati si è nuovamente zittita (era la moto n°2). Dopo si è saputo che, ambedue i problemi erano di natura elettrica, nel primo un filo si era bruciato ed era andato in corto circuito, nel secondo si è guastato un sensore (strano che diano questo risultato quando si brucia un sensore) e la Ducati si è nuovamente zittita. In conclusione, Vale ha potuto girare solo nella prima uscita, per i primi 10 minuti, poi non ha più avuto la possibilità di migliorarsi o meglio, di settare meglio la GP11.1
Nella sfortuna però, un minimo di luce è obbligatorio cercarla e quella luce può essere che i problemi alla Ducati sono di origine elettrica e non meccanica. Sapete bene che Vale ha rimasto un solo motore (da punzonare) da qui a fine mondiale, se questi erano problemi di motore, l'avrei vista molto, ma molto grigia. Quando si sorpassa il numero consentito di motori, si parte dall'ultima posizione.
Non è facile in queste condizioni fare dello sviluppo o meglio, fare le giuste regolazioni, visto che anche qui, le regolazioni usate per la 1000 non vanno bene per la 800 per cui il lavoro svolto sulla GP12, non può essere travasato sulla GP11.1. Diversa coppia e potenza del motore, danno linee diverse e di conseguenza diverse devono essere le regolazioni e lavorando in queste condizioni (di variabilità climatica contornata da sfigone galattico, da quando non capita che ambedue i motori di un pilota gli danno buca?), non sarebbe facile per nessuno.
Ultima valutazione, importante (secondo me), anche se molto dipende dal nuovo asfalto. Già nelle prove della mattina, sono stati battuti i tempi fatti in gara l'anno scorso, battuti i tempi del 2010 da tutti i piloti praticamente. Nel 2010, 1.49.5 di Pedrosa. Migliore crono in gara del 2010 e questa mattina Stoner e Simoncelli, sono scesi di 6-7 decimi. 1.50.4 di Lorenzo, strabattuto anche questo. 1.50.2 di Dovizioso, come sopra. Questi sono stati i primi 3 del 2010, ma anche in Ducati sono stati fatti passi avanti: Stoner aveva girato in 1.50.9 e Vale ha fatto 1.50.7 solo alla prima uscita, visto che poi non ha potuto girare e Hayden, che forse da una misura migliore del miglioramento (ripeto: dovuto anche all'asfalto oltre al naturale miglioramento dovuto alle moto). Hayden nel 2010 è caduto, ma aveva fatto il suo miglior crono al 3° giro in 1.51.0, mentre questa mattina ha girato in 1.50.4
Questo per dire che i miglioramenti ci sono stati, le potenzialità anche, ma purtroppo, da un pò di tempo a questa parte (va bene le brutte prestazioni e le riconosciamo), non si può certo dire che la dea bendata stia stazionando dalle parti del box Ducati. In queste circostanze, il lavoro si fa sempre più difficile e sempre più raffazzonato, rimane solo la speranza che, come al solito, è l'ultima a morire.
Da questo fine settimana in ogni caso, è lecito attendersi qualcosina in più delle ultime uscite e sopratutto, Vale deve cominciare a stare, con costanza, davanti almeno ad Hayden, in caso contrario, non ci sono "ma" che tengano e forse conviene (sino a quando non avranno valutato meglio il tutto) tenere presente anche la possibilità di fare il classico "passo in dietro", salire ancora sulla GP11 e almeno, stare davanti al compagno Hayden. Continuando così, cioè, stare dietro ad Hayden, è sintomo che la ciclistica della GP12 non può essere utilizzata con un motore da 800 e la minore potenza del motore, rende praticamente nulli i vantaggi che la nuova ciclistica dovrebbe dare (valutata però col motore da 1000 cc), senza considerare poi il cambio veloce che dovrebbe dare altri 2 decimi.
Hayden, che non ha potuto avere la GP11.1, sino ad ora, ma si è dovuto accontentare di un nuovo "telaio" (sono due telaietti) con altre specifiche (ancora più morbido), si sta ben comportando, chissà che non abbia Lui trovato la strada migliore per la 800.
Grandissimo Vale Grandissimo Hayden -----------Grandissima Ducati------------
------------Grandissima Ducati-----------
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Finalmente una gara con un po' di emozioni!!! io che mi metto a tifare per Lorenzo è grossa pero'..... cmq è cosi',nn ci posso far niente,Stoner proprio nn lo digerisco. Lui e pedrosa vanno fortissimo,ma in solitaria.mettigli davanti uno che gira come loro e la lotta è finita. appena il Dovi lo sorpasso commette un errore instaccata e perde il contatto.Pilotino!gran manico,andrebbe forte anche con un ciao,ma se fosse solo in pista.
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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In effetti, la gara è stata bella. Finalmente, direi. Belle lotte, bellissimi sorpassi. In particolare, è stato Lorenzo, stavolta, ad offrire adrenalina. Stoner ha fatto vedere di non essere imbattibile, nonostante nella prima parte di gara girasse come un marziano. A Dovizioso è mancato il guizzo finale, ma il sorpasso a Stoner vale una mezza vittoria. Più che giustificato, quindi, il suo entusiasmo. Simoncelli le ha date e le ha prese, ma quantomeno è arrivato al traguardo prendendo paga da un ottimo Spies, che con la vittoria di Assen ha trovato la convinzione che gli serviva per passare definitivamente tra i top rider. Rossi ha galleggiato nel gruppo, arrivando davanti a quelli che stanno dietro. Magra consolazione, ma c'è stato comunque un piccolo passo avanti, visto che il ritmo della gara è stato davvero altissimo. Pedrosa inconsistente. Forse c'è qualcosa di più del problema alla spalla, visto che lui stesso ha fatto molto di meglio con condizioni fisiche molto peggiori. Mi ricorda l'inizio della parabola discendente di Criville. Speriamo che non sia così e che si riprenda al più presto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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lorenzo veramente una spanna sopra a tutti; dovi ha finalmente fatto vedere che anche lui, almeno ogni tanto, tira fuori un po' di aggressivita': stoner ha lamentato una errata pressione delle gomme ma con il vantaggio che aveva accumulato non mi pare abbia troppe scuse: sverniciato! (suppo aveva gia' cominciato a dire che stavolta aveva il torcicollo....); sic e' un po' strano. o paga un psicologicamente tutti i casini che ha combianato o mamma honda ha proprio deciso che deve stare un passo indietro; spies comincia a stare dove e' giusto che sia ma ne mancano almeno un paio di top rider all'appello, quindi si vedra'. certo e' che con quella yamaha si trova un gran bene. poi tutti gli altri: pedrosa non sta ancora bene e non quaglia. da vedere piu' avanti ma anche per quast'anno nessuna velleita' di risultato pieno; vale, la solita pena, nonostante la soddisfazione per aver dimezzato il distacco in termini di tempo. arriva primo tra gli ultimi e fa anche fatica per un bel po' di giri a tenere dietro barbera. si e' parlato nei giorni scorsi di un possibile divorzio da burgess che in ogni caso e' gia' volato in australia per motivi di salute della moglie. potrebbe anche essere che con questi problemi il tecnico di fiducia di vale non abbia potuto lavorare serenamente in questi mesi. certo e' che la svolta attesa al mugello non c'e' stata e non resta che attendere l'anno prossimo. grande la coreografia dei tifosi ducati per vale e hayden
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Originariamente inviato da WormbikeSimoncelli le ha date e le ha prese, ma quantomeno è arrivato al traguardo prendendo paga da un ottimo Spies, che con la vittoria di Assen ha trovato la convinzione che gli serviva per passare definitivamente tra i top rider. Rossi ha galleggiato nel gruppo, arrivando davanti a quelli che stanno dietro. Magra consolazione, ma c'è stato comunque un piccolo passo avanti, visto che il ritmo della gara è stato davvero altissimo. Pedrosa inconsistente. Forse c'è qualcosa di più del problema alla spalla, visto che lui stesso ha fatto molto di meglio con condizioni fisiche molto peggiori. Mi ricorda l'inizio della parabola discendente di Criville. Speriamo che non sia così e che si riprenda al più presto. Sono d'accordo con quello che scrivi ed è per questo che sorrido quando leggo da altre parti che Spies è tornato indietro dopo Assen perchè non ha vinto nuovamente (e tutto perchè viene dalla "serie B", secondo quello che scrive, quindi non è un gran pilota...) o che Rossi è un signore assoluto perchè ha fatto 6°, tralasciando che ha dovuto sudare non poco con gente come Barbera e che ha guadagnato di nuovo 3 posizioni grazie ad errori altrui (Crutchlow, Hayden ed Elias). Senza nulla togliere al Dottore, ma quanto manca l'obiettività a questo mondo... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Avete letto le ultime parole di Vale? "L’aspetto positivo è che il nuovo retrotreno rende la moto più stabile, ma continuiamo a soffrire in entrata di curva, specie nei pezzi veloci e guidati. Continuo a considerare giusta la scelta di utilizzare la GP11.1: abbiamo capito che questa moto non va bene per il 2012, bisogna fare un altro miglioramento. Del resto, noi con la 1000 abbiamo girato più piano della Honda e della Yamaha con la 800: c’è da lavorare duro." Che dire?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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E sconcertante questa cocciutaggine nel vole la moto futurista con semitelai in carbonio e motore portante. Bellissimo progetto ma ingestibile nell'ottica delle corse. Ci vogliono soluzioni semplici facili da adattare alle varie condizioni atmosferiche e di pista. Solo un telaio con la sua bella ciclistica e un motore separato. Non hanno imparato niente dalla sbk? Doveva essere un rapporto a 2 tra Fabrizio e Valentino, l'armonia c'è ma vogliono partecipare in troppi, troppe teste pensanti e poco decisionali.
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Pardon a Preziosi, (Filippo non Fabrizio)
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Secondo me, si conferma ottimo l'azzardo di debuttare con la moto 2012. C'è molto da lavorare, e molto in profondità. C'è bisogno di fare chilometri e chilometri, ed il migliore modo per farli in modo credibile è in gara. In effetti, è dal test di Valencia 2010 che si è capito che per il 2011 non c'era storia. Due secondi non si recuperano modificando, ma solo cambiando radicalmente. E' il caso di farsene una ragione: da Assen è iniziato il winter test per il 2012. Prevedo che da qui alla fine della stagione vedremo almeno tre importanti modifiche strutturali ed almeno una organizzativa. Non è una cosa senza precedenti: lo fece la Suzuki un paio d'anni fa, correndo metà stagione con la moto laboratorio per l'anno successivo. Purtroppo, il risultato non fu all'altezza dello sforzo. Comunque, Ducati, Rossi, Preziosi e Burgess hanno "qualcosina" in più per migliorare la situazione.
Un aspetto che mi è piaciuto è stato il pubblico. I tifosi di Rossi rimangono legati al pilota a prescindere dalla posizione per cui lotta, senza contestazioni o rimostranze. Moto 1 - Calcio 0.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
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Originariamente inviato da WormbikeSecondo me, si conferma ottimo l'azzardo di debuttare con la moto 2012. C'è molto da lavorare, e molto in profondità. C'è bisogno di fare chilometri e chilometri, ed il migliore modo per farli in modo credibile è in gara. In effetti, è dal test di Valencia 2010 che si è capito che per il 2011 non c'era storia. Due secondi non si recuperano modificando, ma solo cambiando radicalmente. E' il caso di farsene una ragione: da Assen è iniziato il winter test per il 2012. Prevedo che da qui alla fine della stagione vedremo almeno tre importanti modifiche strutturali ed almeno una organizzativa. Non è una cosa senza precedenti: lo fece la Suzuki un paio d'anni fa, correndo metà stagione con la moto laboratorio per l'anno successivo. Purtroppo, il risultato non fu all'altezza dello sforzo. Comunque, Ducati, Rossi, Preziosi e Burgess hanno "qualcosina" in più per migliorare la situazione.
Un aspetto che mi è piaciuto è stato il pubblico. I tifosi di Rossi rimangono legati al pilota a prescindere dalla posizione per cui lotta, senza contestazioni o rimostranze. Moto 1 - Calcio 0. però visti i fischi a lorenzo sul podio non sarei molto convinto di quest'ultima affermazione...
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Non ho visto la premiazione. Beh, facciamo Moto 1/2 - Calcio 0
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Sono d’accordo con Bymaxx. Se la moto attuale risullta inguidabile, ingestibile e difficile da “sistemare” per vari motivi ma soprattutto per la mancanza di un telaio…direi che è il caso di rivedere il tutto. No? A questo punto temo per il futuro dato che la Extreme avrà anch’essa il motore portante. Poi io sono solo un operaio e non sono certo un ingegnere dei livelli di coloro che hanno studiato, provato e creato una moto come la desmo16…
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