apro questo nuovo argomento per dare una mano, per quello che si può fare, a chi ha avuto la spiacevolissima disavventura di chi ha subito il furto della propria moto
questo argomento non è una bacheca per le lacrime, i lamenti e nemmeno per i messaggi di solidarietà, ma solo ed esclusivamente per inserire tutti i dati della moto rubata (luogo del furto, giorno, ora, marca, modello, anno, targa, numero telaio, numero motore, ecc...) e tutti i particolari che la rendevano unica e, forse, distinguibile dalle altre (un accessorio, un colore speciale, ecc...)
è vero che di solito vengono smontate e vendute a pezzi ma a volte capita che la si trasporti da qualche parte ancora intera e, come tale, la si cerchi di vendere
quindi ogni informazione utile può essere una possibilità, una speranza, di poterla rintracciare e anche di far arrestare i responsabili
considera che sono sempre più frequenti le telecamere fisse poste nei pressi di banche e uffici, quindi, una volta subito il furto, fai una ricerca in questa direzione
concludendo: inserisci qui tutto quello che hai della tua moto (anche foto se ne hai) e del furto; chi vuole essere solidale inserisca consigli su come cercare di rintracciare la moto rubata
non inserire commenti del tipo "mi dispiace, poverino..." perché verranno cancellati
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia