Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LE "chiavi " giuste per la HONDA HORNET 2007 ....e non solo Opzioni · Visualizza
paolone7691
Inviato: domenica 3 luglio 2011 01:01:16



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Ragazzi
avendo comprato la mia " bionda " usata , ho trovato gli attrezzi della casa ( per fortuna ) ma, per non trovarmi in spiacevoli situazioni contrariato volevo da voi un 'coniglio' cornuto ....quali chiavi / attrezzi non dovrebbero mai mancare ? ...cosa suggerite in base alla vs esperienza ? ...penso a situazioni inusuali come montare / smontare serbatoio oppure , staffe / piastra bauletto oppure rimuovere parti come specchietti o fari oppure serrare le viti per non perdere pezzi per strada ....etc etc .'


cosa mi dite ? ...
Roberto1738
Inviato: lunedì 4 luglio 2011 19:39:08


Iscritto: 06/05/2010
Locazione: Piemonte
Saluti. Dipende molto da quello che ti senti di fare e sai fare in caso di problema. Guarda quali bulloni dadi brugole viti sono interessate e fornisciti degli attrezzi necessari magari facendo riferimenti a quei multi attrezzi, di marca, che a volte consentono di ridurre i volumi. Io comunque credo che se prendi l'abitudine di guardare la moto attentamente magari in occasione di un lavaggio o pulizia puoi verificare se qualcosa è allentato, se qualche cavo si sta spelando etc et. Pacioccare la moto stando in garage non ruba molto tempo e aiuta ad evitare qualche piccolo guaio che sulla strada diventa irrisolvibile. Risaluti

firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
paolone7691
Inviato: martedì 5 luglio 2011 18:08:27



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da Roberto1738
Saluti. Dipende molto da quello che ti senti di fare e sai fare in caso di problema. Guarda quali bulloni dadi brugole viti sono interessate e fornisciti degli attrezzi necessari magari facendo riferimenti a quei multi attrezzi, di marca, che a volte consentono di ridurre i volumi. Io comunque credo che se prendi l'abitudine di guardare la moto attentamente magari in occasione di un lavaggio o pulizia puoi verificare se qualcosa è allentato, se qualche cavo si sta spelando etc et. Pacioccare la moto stando in garage non ruba molto tempo e aiuta ad evitare qualche piccolo guaio che sulla strada diventa irrisolvibile. Risaluti




Grazie Roberto ..faro' tesoro dei tuoi consigli .... Applause Applause
utenteanonimo01
Inviato: martedì 5 luglio 2011 20:19:10



Iscritto: 28/04/2003
Paolo ... ed io che credevo che non fossi in ufficio perchè avevi da lavorare, invece stavi fumando roba buona, e la cosa che mi fa più arrabbiare è che non condividi no no no

Comunque anch'io quando arrivo in qualche bel posto in moto, per festeggiare smonto il serbatoio per strada
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.