|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
qualcuno potrebbe essere interessato ad un raduno nella zona delle 5 terre, l'idea sarebbe quella di fare passo delle 100 croci, cerreto, e aperitivo a riomaggiore, cosa ne dite?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da roby1098qualcuno potrebbe essere interessato ad un raduno nella zona delle 5 terre, l'idea sarebbe quella di fare passo delle 100 croci, cerreto, e aperitivo a riomaggiore, cosa ne dite? direi che si potrebbe azzardare, data presunta?? si potrebbe anche inserire un classico, bobbio-chiavari... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
per me va bene, magari se si aggiunge qualcuno possiamo studiare itinerario e data insieme
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
mmm direi che io potrei anche esserci dipende quando volete andare però
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
ad agosto ci potrei esere anchio seguo l evolversi...
a luglio gia' giocati tutti i jolly ahime'
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu ad agosto ci potrei esere anchio seguo l evolversi...
a luglio gia' giocati tutti i jolly ahime'
ciao bello, che hai combinato?? dai che ci fai strada tu, così mi fai vedere dove ho sbagliato l'altra volta... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
cioa Ego! eheh ho combinato ''la ricostruzione di un vecchio biker (cioe' io)'' sono andato a farmi le ossa per la 1volta a castelletto di bdzz esperienza positivissima ...forse la novita' ma mi sono divertito come un pazzo
pe ril GIRO strastravolentierissimo io sono in ferie(auto con mia moglie la prox settimana quindi butterei un idea moglie permettendo il 6 o il 7 agosto se ci siete se volete bissare il giro ? o dopo ferragosto pe ril giro dimmi che vuoi e ti faro da sherap ligure!!ahah
ti butto un po' di posti:
- casa del romano ( tra la valtrebbia e la val bormida) - scoglina (valtrebbia/val d'aveto) - ricordo anchecome viua la brugnatella/santo stefano d aveto ( per passare dalla valtrebbia allla val d aveto in/out) - bracco - centocroci - tomarlo - forcella
vorrei portarvi a mangiare vicinissimo al braccio (achtung!! polizia!!! autovelox controllo targhe controllo catarifrangenti controllo cattivi pensier etc....) a moneglia alta!! validissimo!!! ma se il giro ci butta altrove no problem!
domani sera parto viaooooo
|
|
|
ragazzi vado in ferie , in auto..per una settimana ci si risente ai primissi di agosto
ciaoooo
|
|
Guest |