|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Spero tu gli abbia mandato i saluti degli amici di moto.it
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
l'anno scorso sono andato a monza a vedere la sbk e in quell'occasione ho visto bayliss vicino il motorhome ducati, eravamo tante persone a chiedere un suo autografo tra cui diversi adolescenti, ti dico mi e' passato a fianco, bhe' ha tirato dritto e non ha cag...... nessuno, forse sei stato fortunato, non so' in che circostanza l'hai visto, io non ho un'opinione positiva di lui.... tralasciando naturalmente i meriti sportivi che sono eccezzionali, lampss
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
troy,troy il grande,speriamo riesca a far volare la extreme,peccato che non torna in sbk sarebbe stato troppo bello
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Troy ... un Pilota d'altri tempi, un Uomo d'altri tempi ... nella migliore accezione possibile
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da diaaveltroy,troy il grande,speriamo riesca a far volare la extreme,peccato che non torna in sbk sarebbe stato troppo bello Non è ancora detto... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |