|
Iscritto: 23/02/2001 Locazione: GE
|
Vorrei sostituire il mio vecchio caro casco Shoei con un casco di qualità, ma prezzo "umano".... contando che con 60 € riporto a nuovo il mio casco (cambio visiera!!) e che vorrei un casco leggero e sicuro (più del mio attuale!!)... cosa mi consigliate tra questi??
HJC FG-15 Carbon
HJC HQ-1 Carbon
BELL CARBONIO M5X BIANCO
BELL CARBONIO M5X CARBON
CASCO BELL M4R CARBON:
Premier Dragon Titanium 2
Casco Shoei XR-1000 Rogue
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Lele_CheVorrei sostituire il mio vecchio caro casco Shoei con un casco di qualità, ma prezzo "umano".... contando che con 60 € riporto a nuovo il mio casco (cambio visiera!!) e che vorrei un casco leggero e sicuro (più del mio attuale!!)... cosa mi consigliate tra questi??
HJC FG-15 Carbon
HJC HQ-1 Carbon
BELL CARBONIO M5X BIANCO
BELL CARBONIO M5X CARBON
CASCO BELL M4R CARBON:
Casco Shoei XR-1000 Rogue ciao cicco, bello rileggerti, ccmq: hjc ottimi caschi (ce l'ha mio fratello), troppo caldi bell ottimo casco ma poche calotte, ti fanno un testone anche con la "S" premier fantastico, avuto per 5 anni, non volevo mai toglierlo (dipende dalla forma della testa) xr-1000 dovresti trovarlo a buon prezzo, è uscito il xr-1100 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Lele_CheVorrei sostituire il mio vecchio caro casco Shoei con un casco di qualità, ma prezzo "umano".... contando che con 60 € riporto a nuovo il mio casco (cambio visiera!!) e che vorrei un casco leggero e sicuro (più del mio attuale!!)... cosa mi consigliate tra questi??
HJC FG-15 Carbon
HJC HQ-1 Carbon
BELL CARBONIO M5X BIANCO
BELL CARBONIO M5X CARBON
CASCO BELL M4R CARBON:
Casco Shoei XR-1000 Rogue
ciao cicco, bello rileggerti, ccmq:
hjc ottimi caschi (ce l'ha mio fratello), troppo caldi bell ottimo casco ma poche calotte, ti fanno un testone anche con la "S" premier fantastico, avuto per 5 anni, non volevo mai toglierlo (dipende dalla forma della testa) xr-1000 dovresti trovarlo a buon prezzo, è uscito il xr-1100 Aspettavo proprio te..... :D Sono qui, ma quasi fantasma ;) Io avrei trovato i primi HJC a 150€ circa, ma sono un po' indeciso perchè sono usati (anche se tenuti benissimo) ... ... gli altri non sò, ma costano un botto (visto che sono quasi tutti del FULL CARBON)
|
|
|
strano, tra l'altro un amico ha proprio MX5, ottimo casco, pagato poco, ma ha il problema che ti fa sembrare la formica atomica.... prova a vedere i maruschin, si trovano a 200 gia in fibre miste... tanto spendere per il casco in carbonio non vale la pena, non li usano nemmeno i piloti... il dragon normale si trova a meno di 300euro che taglia porti?? posso sentire il mio amico se vende il suo bell... dai un occhiata qui http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htmse lo provi e mi dai la taglia te lo prendo io a cormano e te lo porto, tanto ormai facciamo sempre la bobbio-chiavari, per poi andare a fare il bagno a sestri... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70strano, tra l'altro un amico ha proprio MX5, ottimo casco, pagato poco, ma ha il problema che ti fa sembrare la formica atomica.... prova a vedere i maruschin, si trovano a 200 gia in fibre miste... tanto spendere per il casco in carbonio non vale la pena, non li usano nemmeno i piloti... il dragon normale si trova a meno di 300euro che taglia porti?? posso sentire il mio amico se vende il suo bell...
dai un occhiata qui http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htm
se lo provi e mi dai la taglia te lo prendo io a cormano e te lo porto, tanto ormai facciamo sempre la bobbio-chiavari, per poi andare a fare il bagno a sestri... BELIN!!! Vieni a Sestri Levante (dove abito io!!!) e non mi passi neppure a trovare???? Ti mando subito mail con insulti!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Lele_CheOriginariamente inviato da Ego70strano, tra l'altro un amico ha proprio MX5, ottimo casco, pagato poco, ma ha il problema che ti fa sembrare la formica atomica.... prova a vedere i maruschin, si trovano a 200 gia in fibre miste... tanto spendere per il casco in carbonio non vale la pena, non li usano nemmeno i piloti... il dragon normale si trova a meno di 300euro che taglia porti?? posso sentire il mio amico se vende il suo bell... dai un occhiata qui http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htmse lo provi e mi dai la taglia te lo prendo io a cormano e te lo porto, tanto ormai facciamo sempre la bobbio-chiavari, per poi andare a fare il bagno a sestri...
BELIN!!! Vieni a Sestri Levante (dove abito io!!!) e non mi passi neppure a trovare???? Ti mando subito mail con insulti!!! oltre agli insulti, mandami il cel e fammi sapere se devo prenderti un casco... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Lele_CheOriginariamente inviato da Ego70strano, tra l'altro un amico ha proprio MX5, ottimo casco, pagato poco, ma ha il problema che ti fa sembrare la formica atomica.... prova a vedere i maruschin, si trovano a 200 gia in fibre miste... tanto spendere per il casco in carbonio non vale la pena, non li usano nemmeno i piloti... il dragon normale si trova a meno di 300euro che taglia porti?? posso sentire il mio amico se vende il suo bell... dai un occhiata qui http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htmse lo provi e mi dai la taglia te lo prendo io a cormano e te lo porto, tanto ormai facciamo sempre la bobbio-chiavari, per poi andare a fare il bagno a sestri... BELIN!!! Vieni a Sestri Levante (dove abito io!!!) e non mi passi neppure a trovare???? Ti mando subito mail con insulti!!!
oltre agli insulti, mandami il cel e fammi sapere se devo prenderti un casco... Già fatto, cell compreso.... non devi prendermi il casco, grasssssiee
|
|
|
Alla fine ho deciso per un Caberg V2X Carbon Edge ;)
Grazie a tutti per i preziosi consigli... si può chiudere :)
|
|
Guest |