|
Iscritto: 11/10/2005 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ummm fino a mezzogiorno non carburo,non tento neanche
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
uno che verrà bannato presto?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
il Tempone! firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/10/2005 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da roby1098uno che verrà bannato presto?
INDOVINATO! Infatti questo è il mio ultimo messaggio, il buon Otto non perde mai occasione per redarguirmi con motivazioni al limite del ridicolo, speravo non ci fosse più ma il mio impegno non è bastato... Auspicando tempi migliori, anzi in TEMPONI migliori, colgo la graditissima occasione per dare un abbraccio virtuale a tutti gli amici del forum. Per Reka---buona la prima!!!! TemponesssssssssssssssssssssssssssssRsssssssssssssssssssssssssssV444444444444444444444444444444444444
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Mi sa che otto sta già ripulendo la ban gun dai residui di polvere e la ha già messa sul cuscino sopra al comodino....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da chimotoOriginariamente inviato da roby1098uno che verrà bannato presto?
INDOVINATO!
Infatti questo è il mio ultimo messaggio, il buon Otto non perde mai occasione per redarguirmi con motivazioni al limite del ridicolo, speravo non ci fosse più ma il mio impegno non è bastato... Auspicando tempi migliori, anzi in TEMPONI migliori, colgo la graditissima occasione per dare un abbraccio virtuale a tutti gli amici del forum.
Per Reka---buona la prima!!!!
TemponesssssssssssssssssssssssssssssRsssssssssssssssssssssssssssV444444444444444444444444444444444444
il buon otto stamattina ti ha scritto in privato: ciao, benvenuto nel forum
anche se anni fa ti eri registrato con questo nick, nel frattempo le regole sono cambiate: non si può fare pubblicità, né attraverso un nick né attraverso la firma, ad una attività commerciale
quindi, onde evitare future polemiche che, con il nick chimoto, qualcuno scatenerà senz'altro, ti invito a cambiarlo
posso farlo io in pochi secondi appena hai pensato a un'alternativa
grazie per la collaborazione ciao buona giornata
8si trattava di un messaggio di benvenuto ma, poiché poi ti sei rifiutato di collaborare e, in seguito, non perdi l'occasione per offendere, penso che il forum dovrà fare a meno di te mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |