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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere il t max, lo prenderò sicuramente usato secondo voi faccio bene a prenderne uno del 2003 a carburatore o mi butto direttamente su uno dal 2004 in poi a iniezione? Grazie in anticipo
"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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quello a carburatore è il + prestazionale di motore oltre che meno sofisticato come elettronica ovviamente. quello a iniezione (2004-2007) è meglio come ciclistica (ruota da 15, forcella + grande) e soprattutto freni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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inanzitutto grazie mille per avermi considerato! ho letto che è un pò meno sicuro il carburello in fatto di frenata anche perchè ha un disco in meno,secondo con 3000 / 4000 € lo trovo un timmy del 2004 senza un'esagerazione di km?mi consigli qualche modifica o i controlli da fare una volta preso? grazie ancora
"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Per le modifiche si tratta di valutare su che settore ti vuoi spingere (solo città? strade di campagna? autostrada?) Una modifica che va molto bene su tutti gli scooter è il variatore "serio" (ne esistono di quasi tutte le marche) .Però bisogna vedere se il tuo ha un variatore meccanico o uno a comando elettrico (in tale caso non puoi modificare nulla). Non so cosa altro consigliarti come modifiche. In teoria con un variatore multi-regolabile sostituendo pesi di vario tipo (sono dei barilotti all'interno) riesci a fare girare il motore a giri diversi dal previsto,non aspettarti grandi miglioramenti ma solo una accelerazione migliorata. Esistono poi gomme di buona mescola che ti daranno qualcosa di più in tenuta. Non stravolgere comunque un mezo che va già abbastanza di suo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da aledigiuinanzitutto grazie mille per avermi considerato! ho letto che è un pò meno sicuro il carburello in fatto di frenata anche perchè ha un disco in meno,secondo con 3000 / 4000 € lo trovo un timmy del 2004 senza un'esagerazione di km?mi consigli qualche modifica o i controlli da fare una volta preso? grazie ancora nessuno ti chiede di mettere nel profilo la storia della tua vita, ma almeno di dove sei sarebbe d'aiuto. Non il paese preciso, basta la provincia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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hai ragione nicola non avevo fatto caso al fatto che non avessi messo la città sorry. cmq io non ho intenzione di stravolgerlo anche perchè i soldi non me lo permettono molto :) ne ho trovato uno del 2004 con 25.000km e lo vende a 3900 che ne dite secondo voi è conveniente o aspetto un'altra offerta? cmq l'uniche cose che sarei intenzionato a cambiare sarebbero le pastiglie dei freni le gomme e eventualmente se trovassi un'offerta il variatore...mi date qualche consiglio su quali prendere e di quale marca per favore?considerato che sarebbe un uso strettamente cittadino e ogni tanto qualche viaggettino a 50 - 100 km.. grazie!
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Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
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il prezzo è ok... Meno ok è la scelta del t-max per un utilizzo prettamente cittadino: nel traffico milanese consuma come un SUV....
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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mmm...quindi secondo te sarebbe meglio optare per il fratello minore...x max 250?
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Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
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decisamente sì, il fratello della mia ragazza ne ha preso uno del 2008 pagato 2500/3000€ e in città non scende mai sotto i 20KM/L. con un tmax i 20km/l li fai solo in autostrada/tangenziale....
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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infatti ho dato un'occhiata e ho visto che con poco meno di 3000 € lo trovo del 2008 o male che vada 2007 con pochi km...eh si so che il tmax consuma...poi considerando che ho un'agility 125 e lo darei dentro non lo pago molto ;)
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Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da aledigiuinfatti ho dato un'occhiata e ho visto che con poco meno di 3000 € lo trovo del 2008 o male che vada 2007 con pochi km...eh si so che il tmax consuma...poi considerando che ho un'agility 125 e lo darei dentro non lo pago molto ;) senza contare i tagliandi molto ravvicinati e molto costosi... per la città la soluzione migliore è sempre un 250 4t... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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perfetto!!grazie mille :D
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Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da aledigiuinfatti ho dato un'occhiata e ho visto che con poco meno di 3000 € lo trovo del 2008 o male che vada 2007 con pochi km...eh si so che il tmax consuma...poi considerando che ho un'agility 125 e lo darei dentro non lo pago molto ;) ma tu stai cercando uno scooter o un T-MAX? Perchè non sono la stessa cosa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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in teoria t-max ma mi sto rendendo conto che forse per ora è meglio optare per qualcosa di piu economico tipo x-max...
"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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bene. Allora lascia perdere l' XMAX. Buon prodotto per carità, ma su quella categoria prendine uno con la ruota da 16". l'Xcity +ttosto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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Scusa l'ignoranza cosa cambia con la ruota da 16"?
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Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da aledigiuScusa l'ignoranza cosa cambia con la ruota da 16"? maggiore controllo, migliore comfort quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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quindi è meglio buttarsi sull'x city 250?
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Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
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oppure facciamo cosi, mi consigliate per favore uno scooter affidabile, con prezzo contenuto per un uso prettamente cittadino e che sia abbastanza agile e scattante capite cosa intendo...insomma che nel momento in cui decido di aprire che abbia un pò di sprint...sapete consigliarmi qualcosA?sui 250 / 300 di cilindrata.. Grazie!
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Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
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Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
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SH300.
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