Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
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ciao a tutti, devo cambiare il manubrio della mia z750, mi consigliate di rimettere quello originale o uno aftermarket? il prezzo alla fine è più o meno lo stesso. Nel caso dell'after market cosa ne dite del piega bassa?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Kramigciao a tutti, devo cambiare il manubrio della mia z750, mi consigliate di rimettere quello originale o uno aftermarket? il prezzo alla fine è più o meno lo stesso. Nel caso dell'after market cosa ne dite del piega bassa? devi sentire chi l'ha gia fatto ed ha la tua corporatura, in alcuni modelli la piega bassa è ininfluente, però pagandolo in ergal la metà di quello originale un pensierino viene. ai fini pratici non cambia nulla... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Se vuoi fare una trasformazione "stealth" ossia il "trucco c'è ma non si vede" ti consiglio di fare come ho fatto con il Klr,manubrio ergal,verniciato di nero (così sembra originale) ,salsicciotto con scritta kawa (ne ho trovato uno nero con scritta in rilievo,verdescuro),nel mio caso piega più alta (anche se di pochi mm) e per fare si che sia largo come l'originale avevo esato il flessibile (due tagli 0,5 cm cadauno) ....a prova di tutto. Ah,dimenticavo,la scritta motocross marketing è sparita,sai la tampografia va via con l'acetone e i numerini di codice motocross marketing,basta una lima piatta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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