Ciao ragazzi
..tornato ieri dalle vacanze in moto !
Visto che la mia schiena ormai non mi consente i viaggi di una volta (8.000/10.000 km) anche quest'anno con mia moglie ci siamo fatti un bel giretto tra l'Italia, la Slovenia e l'Austria.
Questo l'itinerario : Palermo-Civitavecchia (via nave)-Assisi-Gubbio-Furlo-Urbino-Forlì-Aquileia-Grado-Trieste-Hrastovlje-Piran-Lipica-Skocjian-Predjiama-Idrjia-Caporetto-Bovac-Vrsic-Kranjska Gora-Bled-Ribcev Laz-Bohinj-Savica-Skofia Loka-Lubiana-Logarska Dolina-Cascate di Rinka-Celje-Ptuj-Hallstatt-Strada del Grossglockner-Liens-Brennero-Innsbruck-Aldeno-Besena-Lavarone-Genova-Palermo (via traghetto)
Durante il viaggio ho avuto il piacere di incontrare diversi amici motociclisti appartenenti a diversi forum ai quali finalmente ho avuto il piacere di dare loro un volto.
Il viaggio è stato bellissimo..ricco di emozioni, luoghi e gente straordinaria. 3.000 km in tutto...
In attesa del report dettagliato..e di alcuni video per chi vuole dare un'occhiata le foto sono online, distinte per Stati e con tanto di didascalie. Buona visione..e se vi rimane tempo firmate il guestbook.
TUTTE LE FOTO
http://www.francescoinviaggio.it/REPORT%20VIAGGI%20IN%20MOTO/2011%20ITALIA%20SLOVENIA%20AUSTRIA.htm Lamps siculi