|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
io ho due bambini e a causa dei magistrati cattivi che non mi fanno vincere tutte le cause sono in difficoltà. Secondo voi il Presidente del Consiglio si commuove e mi da 20.000 euro al mese? ( i cinquecentomila d'acconto non ci penso nemmeno...)
Un pensieroso Bonalex
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Se rendi tutto pubblico per far vedere quanto è buono secondo me sì...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
più che le parcelle, vedi di aumentare vistosamentero le porcelle: coi tempi che corrono una sistemazione sontuosamente retribuita la troverai senz'altro
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbaio ho due bambini e a causa dei magistrati cattivi che non mi fanno vincere tutte le cause sono in difficoltà. Secondo voi il Presidente del Consiglio si commuove e mi da 20.000 euro al mese? ( i cinquecentomila d'acconto non ci penso nemmeno...)
Un pensieroso Bonalex Scusa ma tu prima eri in condizione agiata e poi ti sei trovato in difficoltà a mantenere quel tenore di vita? Se non è così non ti meriti niente! ... ricordati che già il suo cuore gronda sangue al pensiero di toglierci soldi dalle tasche ... non vorrai mica aggravare la situazione!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Bonalex non vedo che una soluzione: eliminare la concorrenza di Pato.. che poi, a ben vedere, se simpatizzi per l'inter sono due piccioni con una fava!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Dipende dal tuo precedente tenore di vita e da quante amiche compiacenti conosci
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 03/10/2001 Locazione: FI
|
Io mi domando perchè siete sempre a parlar male delle brave persone che fanno solo del gran bene??
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da solapiù che le parcelle, vedi di aumentare vistosamentero le porcelle: coi tempi che corrono una sistemazione sontuosamente retribuita la troverai senz'altro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
ve ne approffittate perchè é una brava personcina e non sa dire di no quando vede qualcuno in difficoltà
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
ma perchè a mè che ho molti anni meno le donne che ha avuto lui non mi filano? A già ho capito...... motodome
|
|
Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
|
Originariamente inviato da motodomema perchè a mè che ho molti anni meno le donne che ha avuto lui non mi filano? A già ho capito...... motodome Sinceramente qualcuna della sue sarebbe abbordabile anche per me ( ho 23 anni non 75) ma sarei io a non filarle manco di striscio! "Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar TeamSuzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da LyonardOriginariamente inviato da motodomema perchè a mè che ho molti anni meno le donne che ha avuto lui non mi filano? A già ho capito...... motodome
Sinceramente qualcuna della sue sarebbe abbordabile anche per me ( ho 23 anni non 75) ma sarei io a non filarle manco di striscio! Ironicamente e solo a livello di battuta questa frase mi ricorda molto una certa volpe che diceva di non voler mangiare l'uva perchè acerba...
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da LyonardOriginariamente inviato da motodomema perchè a mè che ho molti anni meno le donne che ha avuto lui non mi filano? A già ho capito...... motodome
Sinceramente qualcuna della sue sarebbe abbordabile anche per me ( ho 23 anni non 75) ma sarei io a non filarle manco di striscio! Sono d'accordo, pur riconoscendo le doti "artistiche" delle signorine in questione non fanno per me.
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da KalgOriginariamente inviato da LyonardOriginariamente inviato da motodomema perchè a mè che ho molti anni meno le donne che ha avuto lui non mi filano? A già ho capito...... motodome Sinceramente qualcuna della sue sarebbe abbordabile anche per me ( ho 23 anni non 75) ma sarei io a non filarle manco di striscio!
Sono d'accordo, pur riconoscendo le doti "artistiche" delle signorine in questione non fanno per me. Si, tutto quello che volete ma voglio vedere se vi viene una una di loro vicino e inizia a fare la civetta voi come rispondete...vai via che sei berlusconiana?????
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
|
No! Gli rispondo: "Mi fai tristezza!"
"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team
Suzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Lyonà, stai tranquillo. Non corriamo nessun rischio. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeLyonà, stai tranquillo. Non corriamo nessun rischio.
è mia! Arrivo a pagarla anche tre tappi di birra è una bustina di figurine! "Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar TeamSuzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Guest |