Iscritto: 14/09/2011
|
Ciao a tutti
vi vorrei segnalare un problema che coinvolge anche la redazione
mi spiego: da luglio qualcuno ha pubblicato un evidente annuncio falso, una norton ad un prezzo bassissimo mettendo il mio numero di cellulare ho ricevuto decine di telefonate e devo dire da tutte persone molto cortesi che si sono subito accorte del falso e si sono prontamente scusate (anche se non era colpa loro)
ho scritto decine di mail alla redazione di moto.it per eliminare l'annuncio NON HO RICEVUTO nessuna risposta e tuttora l'annuncio è pubblicato
per disperazione mi sono dovuto registrare e ora posto questo. speriamo di ottenere un risultato.
mi chiedo, a parte la disonestà di colui che ha pubblicato, ma il link "contatti" del sito che c'è a fare se non li legge nessuno?
scusate le sfogo
ecco l'annuncio incriminato: Norton 1970 NORTON COMMANDO S epoca - Roma Dettagli annuncio 3275036 inserito il 06/07/11 ore 12:22
Nome: Mirco Telefono: 3356950391 Provincia: RM, Lazio
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Mirco, innanzitutto mi scuso per quanto accaduto, a nome di MOTO.IT ho inoltrato la tua richiesta: sono certo che in poco tempo tutto sarà risolto grazie ciao 8 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|