|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
sia in Coppa dei Campioni che in Coppa America.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ma quanto corre Cavani!?
|
|
|
Originariamente inviato da beciuma quanto corre Cavani!? Più che altro bisognerebbe chiedersi quanto non corre PAndev...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
pure Milano viaggia bene in coppa....... solo quella di una sponda, pero'.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbasia in Coppa dei Campioni che in Coppa America..... Io eviterei di parlare. Il basso profilo ha funzionato, finora (non certo quello del presidente. Quello dei tifosi, intendo) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da bonalex/Jabbasia in Coppa dei Campioni che in Coppa America.....
Io eviterei di parlare. Il basso profilo ha funzionato, finora (non certo quello del presidente. Quello dei tifosi, intendo) Ho detto solo veleggia, non che vince le regate....
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|