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Troy e la 1199 ... sperem ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 11:23:28



Iscritto: 28/04/2003

Bayliss al Mugello con la 1199


Se solo quest'uomo non avesse smesso con le gare, porca boia, ne vedremmo davvero ancora delle belle banana

Speriamo che siano delle buone premesse per la versione SBK

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 12:06:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Worm, lo diceva, adesso la domanda sorge spontanea, Worm, come cavolo facevi a saperlo?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 12:33:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Un giorno è competitva, un giorno no. Speriamo in bene, anche se posticipare il debutto di un anno in SBK mi fa più che altro pensare che non volevano far debuttare la nuova moto senza un team ufficiale e quindi, visto che mancano i soldi per essere ben presenti in due categorie...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 12:48:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non si sa come ma Troy trova sempre il modo di aprire di mezzo grado in più il comando del gas
baccoibiza
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 17:41:55



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
australian's style
RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 16:33:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Era già stato copiato qui? VIDEO

Ducati 1199 Panigale 2012: il motore "Superquadro" da 195 CV

La Casa di Borgo Panigale ancipa le specifiche del motore “superquadro” che equipaggerà la nuovissima ed attesissima Ducati 1199 Panigale 2012. Il motore si chiama Superquadro ed è un propulsore completamente nuovo, dedicato alla nuova 1199 Panigale e destinato a diventare il nuovo riferimento tra le supersportive ed aprire la strada alla Superbike del futuro. A seguire tutti i dettagli diffusi dalla casa bolognese. La sua progettazione senza compromessi si combina con l’innovazione e la genialità italiana che, da sempre, caratterizza Ducati.

Il risultato ha permesso di ottenere un nuovo riferimento nel segmento più estremo e competitivo, quello delle supersportive, orgoglio e immagine della prestigiosa storia motoristica delle Superbike Ducati. Ai progettisti Ducati, incaricati di creare il motore Superbike di ultima generazione per la Ducati 1199 Panigale, era stato dato un obiettivo decisamente impegnativo: incrementare potenza, coppia e fruibilità, riducendo al tempo stesso il peso complessivo del veicolo e i costi di manutenzione programmata.

Gli ingegneri hanno avuto carta bianca e sono stati incoraggiati a pensare fuori dagli schemi: è così che l’impossibile è diventato possibile e, nonostante l’ambizioso target, tutte le richieste sono state soddisfatte. Nell’innovativo motore Superquadro (così chiamato per il rapporto esasperato tra alesaggio e corsa corta), la potenza è stata incrementata fino a 195 CV a 10.750giri/min, valore di riferimento assoluto per un bicilindrico di produzione, mentre la coppia è stata portata a 13.5kgm a 9.000giri/min e, grazie ai Riding Mode a disposizione del pilota, sarà possibile dosarne l’erogazione in base a stile e condizioni di guida.

Il motore è stato costruito in maniera tale da consentire una drastica riduzione del peso complessivo del veicolo. Ducati, sempre alla ricerca della perfezione prestazionale, è inoltre riuscita ad allungare gli intervalli di manutenzione portandoli a 24.000km. Rispetto ai precedenti propulsori, soltanto la leggendaria configurazione bicilindrica a L a 90° - ideata a suo tempo dall’Ing. Fabio Taglioni - e il comando Desmodromico delle valvole, sono stati mantenuti: tutto il resto è completamente inedito.

Il resto qui: http://www.motoblog.it/post/32353/ducati-1199-panigale-2012-il-motore-superquadro-da-195-cv

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 16:55:34



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Era già stato copiato qui? VIDEO

Ducati 1199 Panigale 2012: il motore "Superquadro" da 195 CV

La Casa di Borgo Panigale ancipa le specifiche del motore “superquadro” che equipaggerà la nuovissima ed attesissima Ducati 1199 Panigale 2012. Il motore si chiama Superquadro ed è un propulsore completamente nuovo, dedicato alla nuova 1199 Panigale e destinato a diventare il nuovo riferimento tra le supersportive ed aprire la strada alla Superbike del futuro. A seguire tutti i dettagli diffusi dalla casa bolognese. La sua progettazione senza compromessi si combina con l’innovazione e la genialità italiana che, da sempre, caratterizza Ducati.
Il risultato ha permesso di ottenere un nuovo riferimento nel segmento più estremo e competitivo, quello delle supersportive, orgoglio e immagine della prestigiosa storia motoristica delle Superbike Ducati. Ai progettisti Ducati, incaricati di creare il motore Superbike di ultima generazione per la Ducati 1199 Panigale, era stato dato un obiettivo decisamente impegnativo: incrementare potenza, coppia e fruibilità, riducendo al tempo stesso il peso complessivo del veicolo e i costi di manutenzione programmata.
Gli ingegneri hanno avuto carta bianca e sono stati incoraggiati a pensare fuori dagli schemi: è così che l’impossibile è diventato possibile e, nonostante l’ambizioso target, tutte le richieste sono state soddisfatte. Nell’innovativo motore Superquadro (così chiamato per il rapporto esasperato tra alesaggio e corsa corta), la potenza è stata incrementata fino a 195 CV a 10.750giri/min, valore di riferimento assoluto per un bicilindrico di produzione, mentre la coppia è stata portata a 13.5kgm a 9.000giri/min e, grazie ai Riding Mode a disposizione del pilota, sarà possibile dosarne l’erogazione in base a stile e condizioni di guida.
Il motore è stato costruito in maniera tale da consentire una drastica riduzione del peso complessivo del veicolo. Ducati, sempre alla ricerca della perfezione prestazionale, è inoltre riuscita ad allungare gli intervalli di manutenzione portandoli a 24.000km. Rispetto ai precedenti propulsori, soltanto la leggendaria configurazione bicilindrica a L a 90° - ideata a suo tempo dall’Ing. Fabio Taglioni - e il comando Desmodromico delle valvole, sono stati mantenuti: tutto il resto è completamente inedito.
Il resto qui: http://www.motoblog.it/post/32353/ducati-1199-panigale-2012-il-motore-superquadro-da-195-cv

Se il motore super quadro mantiene le caratteristiche dichiarate anche durante le prove e se non si rompe.... siamo difronte ad un riferimetno assoluto per la categoria SS.... si parla di tagliandi ogni 24000 Km....sti cazz...complimenti Applause

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 19:32:16



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Lo chiedo da ignorante: perchè dovrebbe rompersi?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ssche
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 20:03:20


Iscritto: 26/11/2010
Originariamente inviato da RedAce
Un giorno è competitva, un giorno no. Speriamo in bene, anche se posticipare il debutto di un anno in SBK mi fa più che altro pensare che non volevano far debuttare la nuova moto senza un team ufficiale e quindi, visto che mancano i soldi per essere ben presenti in due categorie...


Già, perchè posticipare? Ve lo siete chiesti? Io una mezza idea me la sono fatta. La 1199 è concepita col motore portante, tipo MotoGP (se non hanno cambiato in corso d'opera) e questo sistema si è dimostrato difficilmente fruibile da tutti i piloti, Valentino compreso. L'anno scorso si diceva che, l'anno sabbatico in SBK dovesse riguardare solo il 2011, ma le pessime prestazioni in MotoGP (probabilmente hanno influito anche le grosse somme investite per rendere la GP11 competiva), hanno fatto storcere un pò il naso ai big della SBK (non ci riesce Vale, non ci riusciamo neppure noi), tanto che la nuova 1199 sarà adottata solo per la SuperStok 1000, come accadde a suo tempo per la 1198, ma allora il team ufficiale era presente.

Questa serie di dubbi e rinvii, sinceramente, non mi sono graditi, anche il fatto di leggere (non sono informato al riguardo) che è competitiva a sprazzi, mi lascia perplesso, che ci sia il timore di ripetere la brutta esperienza vissuta in MotoGP quest'anno?

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
------------Grandissima Ducati-----------

------------Grandissima Ducati-----------
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 20:09:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Lo chiedo da ignorante: perchè dovrebbe rompersi?


Red proprio a Naino fai questa domana?...sai che x lui, e molti altri in questo forum, Ducati è sinonimo di guasto.
ssche
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 20:12:17


Iscritto: 26/11/2010
Bayliss, quanti rimpianti...pare non debba mai smettere di essere velocissimo. A proposito, da quanto mi è dato sapere, Troy è il pilota (Australiano pure Lui) che ha lo stile di guida più simile a Stoner.

Sapete perchè viene chiesto a Checa di provare la MotoGP e non lo si fa provare la nuova 1199 extreme? Lo ha già fatto un piccolo test, oppure è completamente a digiuno. Il motore che adotta la nuova 1199, potrà essere montato sulla attuale 1198 che useranno in SBK nel 2012, oppure non sarà possibile, visto che la produzione è prevista con un telaio diverso?

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
------------Grandissima Ducati-----------

------------Grandissima Ducati-----------
diaavel
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 20:27:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Lo chiedo da ignorante: perchè dovrebbe rompersi?


perche' ducati fa solo cose che si rompono,che domande affidabilita' zero,ma che domande si sa che non siamo capaci di far moto,infatti siamo ancora campioni del mondo di sbk,cosa dovuta al fatto di poca affidabilita',pensa se le facciamo affidabili banana banana .

ducati non la compra piu' nessuno dobbiamo rassegnarci,a 24000km una ducati e' da buttarecornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 20:48:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Red proprio a Naino fai questa domana?...sai che x lui, e molti altri in questo forum, Ducati è sinonimo di guasto.


Come cado, cado male a quanto pare... già un'altra volta, in merito alle auto in quell'occasione, mi hai detto la stessa cosa su un altro utente. Insomma, non ci prendo mai! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 00:26:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Red proprio a Naino fai questa domana?...sai che x lui, e molti altri in questo forum, Ducati è sinonimo di guasto.


Come cado, cado male a quanto pare... già un'altra volta, in merito alle auto in quell'occasione, mi hai detto la stessa cosa su un altro utente. Insomma, non ci prendo mai! cornuto


Non ti abitui ai loro pensieri.

Devi sapere che parecchi utenti del forum ragionano come Naino:

Ducati, Fiat etc sono bidoni che si spaccano.

Compro solo moto nipponiche (che poi non sempre vengo fatte in NIPPONIA) e la macchina deve essere crucca...almeno di marchio. Così ho il max.
Poi capita che il Suzuki finisce in officina, ma è colpa di un operaio italiano se ci sono stati problemi...
Capita che le new Polo mangiano + olio motore che benzina...ma l'importante è rimanere fedeli alle proprie idee e soprattutto

Rompere i maroni ai possessori di Ducati.



nainonumberone
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 14:13:19



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Lo chiedo da ignorante: perchè dovrebbe rompersi?


Tutto quello che potrebbe rompersi in un progetto non maturo....a prescindere dalla nazionalità del pezzo ( nota per i più permalosi....). Poi se ti spingi al limte e arrivi a quei livelli di prestazioni rischi di+, specialemtne se seri arrivato a livelli "inesplorati"prima di allora (nota per i lettori :leggi come complimento alla Ducati) ma solitamente più performance = meno affidabilità...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 14:20:49



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Red proprio a Naino fai questa domana?...sai che x lui, e molti altri in questo forum, Ducati è sinonimo di guasto.

Come cado, cado male a quanto pare... già un'altra volta, in merito alle auto in quell'occasione, mi hai detto la stessa cosa su un altro utente. Insomma, non ci prendo mai! cornuto

Non ti abitui ai loro pensieri.
Devi sapere che parecchi utenti del forum ragionano come Naino:
Ducati, Fiat etc sono bidoni che si spaccano.
Compro solo moto nipponiche (che poi non sempre vengo fatte in NIPPONIA) e la macchina deve essere crucca...almeno di marchio. Così ho il max.
Poi capita che il Suzuki finisce in officina, ma è colpa di un operaio italiano se ci sono stati problemi...
Capita che le new Polo mangiano + olio motore che benzina...ma l'importante è rimanere fedeli alle proprie idee e soprattutto
Rompere i maroni ai possessori di Ducati.


Non ripeterò qui le cose ho ripetuto altrove altrimenti rischio di essere noiso....non fare confusione tra ironia e osservazioni che tutto volgiono essere tranne che polemiche.....

ps nota per i lettori....stavo scrivendo di pancia....forse qualcuno ha notato...ma ho corretto dopo 2 min il mess e ho cercato di scrivere di testa....Ciauuuuuuuuuuu

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utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 14:34:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ducati è sinonimo di guasto.


Luca spero davvero che dato che ci conosciamo - direi anche piuttosto bene ormai - tu sappia cosa penso davvero del marchio Bolognese, e spero che proprio per questo tu sappia dare il giusto peso a quello che dico.

A Borgo Panigale hanno sfornato moto assolutamente affidabili e durature, ma è una caratteristica raggiunta solamente negli ultimi anni, è abbastanza un dato di fatto innegabile che per molti lustri ci si potesse avvicinare all'italico marchio solo se spinti da tanto tanto amore incondizionato, consci che la moto avrebbe visto le amorevoli mani di un meccanico ben più che alle manutenzioni programmate.
Purtroppo la nomea di scarsa affidabilità è difficile da cancellare nel comune pensiero e quindi ci si trova a fare dell'ironia proprio su quello che per anni ha rappresentato il punto debole del marchio, pur essendo sempre stata la moto più vincente in assoluto nel mondiale delle derivate di serie.

Sulle capacità nipponiche, vorrei fare un richiamo alla storia recente. Il Mondiale SBK ha visto la Ducati primeggiare per anni, grazie ad un bicilindrico storico, meraviglioso ed assolutamente irraggiungibili dai 4 cilindri Jap, salvo che in casa Honda, stanchi di prenderle di santa ragione da una piccola fabbrica poco più che artigianale, hanno stravolto il proprio squadrone, messo sotto a lavorare una schiera di nippo-ingegneri e nel giro di un anno hanno buttato sul ring una moto come la VTR, scopiazzando il frazionamento bolognese e purtroppo battendo la Ducati proprio sul terreno dove sembrava imbattibile.
Quindi quando molti di noi guardano alla produzione nipponica con ostentata ammirazione, fanno riferimento anche a questo modo di lavorare, una Suzuki, una Yamaha, o una Honda o Kawasaki che sia, non avranno mai la ricercatezza di un telaio in traliccio, ma è assodato che se vogliono sono in grado di mettere in campo energie e risorse economiche in grado di spazzar via qualunque altro marchio, italico o meno che sia.

p.s.
le Triumph per anni sono state considerate dei cancelli, e in effetti lo erano assolutamente (ricordate la Daytona600 4 cilindri? e la sua derivata BabySpeed? 2 successoni davvero!), tutt'ora quando mi fermo da qualche parte c'è qualcuno che mi chiede se il 3 cilindri della Street sia affidabile o meno, non importa se con i motori del passato non ha più nemmeno una vite in comune, ma la "gente" continua a considerarlo un marchio inaffidabile. Non per questo lo è, non per questo guardo con meno ammirazione alla mia amatissima inglesina.

Sul discorso auto, invece, non metto proprio becco. Pe rme le auto sono un mezzo di trasporto e come tale le tratto.

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Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 14:40:43



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Red proprio a Naino fai questa domana?...sai che x lui, e molti altri in questo forum, Ducati è sinonimo di guasto.


Come cado, cado male a quanto pare... già un'altra volta, in merito alle auto in quell'occasione, mi hai detto la stessa cosa su un altro utente. Insomma, non ci prendo mai! cornuto


Ma fatemi capire....c'è una lista da qualche parte su questo forum dove ci sono i nomi di chi dice cose giuste e chi le dice sbagliate?? Ci sono i nomi di chi deve rispondere in base al marchio delle moto? fatemi sapere.....
non so se piangere o ridere.....censurato

ps....non sapete che sforzo sto facendo ad essere "diplomatico"... che tristezza...

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SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 17:45:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Frena Naino, leggi bene quello che ho scritto: in quell'occasione un altro utente espresse un parere su una vettura italiana (non ricordo il nome, ma non è importante) e Luca mi disse la stessa cosa. Non c'è critica, non c'è giudizio, non c'è una fantomatica lista nelle mie parole.

Rileggere con calma, riflettere e poi... riflettere ancora. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 20:30:43



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Frena Naino, leggi bene quello che ho scritto: in quell'occasione un altro utente espresse un parere su una vettura italiana (non ricordo il nome, ma non è importante) e Luca mi disse la stessa cosa. Non c'è critica, non c'è giudizio, non c'è una fantomatica lista nelle mie parole.

Rileggere con calma, riflettere e poi... riflettere ancora. Angel


Red...anche se sei tu quotato è evidente che non il discorso non è rivolto a te, la frase evidenziata è si la tua ma serviva solo per far notare che non è la prima volta che si "classificano" gli utenti. detto ciò oggi pome quando ho visto lo scambio di battute ci sono rimasto si un pò male, ho contato...perché altrimenti avrei scritto altre cose... ma a me passa subito via tutto cool , quindi.... l'argomento diventa: quando vieni in pista? caricaaa caricaaa
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

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