|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
ma non ho capito se è vero o è una bufala....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Cereghini lo vedrei bene nella cronaca rosa.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
incredibile
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da paolone7691
Li voglio difendere io...invocherò l'infermità mentale...e i fatti lo dimostrano. E gli deve anche andare bene con i giudici: non avete idea di quanti siano quelli motociclisti... ma quale difesa..... un bell'avvocato d'ufficio che durante il dibattimento guarda fuori dalla finestra ed i due dentro con la pistolona infilata nel...... le orecchie.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da paolone7691 Li voglio difendere io...invocherò l'infermità mentale...e i fatti lo dimostrano. E gli deve anche andare bene con i giudici: non avete idea di quanti siano quelli motociclisti...
ma quale difesa..... un bell'avvocato d'ufficio che durante il dibattimento guarda fuori dalla finestra ed i due dentro con la pistolona infilata nel...... le orecchie.......
Io lavoro spesso come avvocato d'ufficio e ti assicuro che non guardiamo fuori dalla finestra ma seguiamo il processo....comunque questi, minimo minimo, si beccano la rapina e se hanno fatto un pochino i fessi all'arresto anche resistenza....direi tre/quattro anni
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da paolone7691 Li voglio difendere io...invocherò l'infermità mentale...e i fatti lo dimostrano. E gli deve anche andare bene con i giudici: non avete idea di quanti siano quelli motociclisti... ma quale difesa..... un bell'avvocato d'ufficio che durante il dibattimento guarda fuori dalla finestra ed i due dentro con la pistolona infilata nel...... le orecchie.......
Io lavoro spesso come avvocato d'ufficio e ti assicuro che non guardiamo fuori dalla finestra ma seguiamo il processo....comunque questi, minimo minimo, si beccano la rapina e se hanno fatto un pochino i fessi all'arresto anche resistenza....direi tre/quattro anni non volevo offendere l'avvocato d'ufficio..... ho usato un "luogo comune" per fare una battuta. spero di non essere stato involontariamente offensivo!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da paolone7691 Li voglio difendere io...invocherò l'infermità mentale...e i fatti lo dimostrano. E gli deve anche andare bene con i giudici: non avete idea di quanti siano quelli motociclisti... ma quale difesa..... un bell'avvocato d'ufficio che durante il dibattimento guarda fuori dalla finestra ed i due dentro con la pistolona infilata nel...... le orecchie....... Io lavoro spesso come avvocato d'ufficio e ti assicuro che non guardiamo fuori dalla finestra ma seguiamo il processo....comunque questi, minimo minimo, si beccano la rapina e se hanno fatto un pochino i fessi all'arresto anche resistenza....direi tre/quattro anni
non volevo offendere l'avvocato d'ufficio..... ho usato un "luogo comune" per fare una battuta. spero di non essere stato involontariamente offensivo! No problem. Se beccano un paio di magistrati a cui hanno fregato la moto sotto il tribunale sono fritti....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |