|
Iscritto: 28/04/2003
|
Al primo tagliando della nuova arrivata, dovrei ritirare contestualmente il cupolino in tinta ed il puntale, ma non voglio montarli BIANCHI, ma vorrei averli in NERO OPACO Dato che è possibile ordinarli solamente nelle colorazioni standard, secondo voi è più semplice prenderli in bianco e poi farli verniciare, oppure nel nero lucido standard e farli opacizzare? Pensate sia cosa fattibile? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Esiste un trattamento (wrappatura) che consiste nell'installare una pellicola adesiva nera opaca (ma volendo anche colorata): il costo dovrebbe essere abbastanza contenuto ed è reversibile (nel senso che l'adesivo si può staccare senza danni). Ho visto alcune macchine fatte così (una X6 nera opaca) e ti assicuro che sembra verniciata! ecco un esempio:
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da eusebiusEsiste un trattamento (wrappatura) che consiste nell'installare una pellicola adesiva nera opaca Grazie Luca, mi informo, non è male l'idea perchè potrei prendere puntale e cupolino in bianco e - se mi stanco del nero - tornare al colore originale senza ulteriori costi. TKS ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da eusebiusEsiste un trattamento (wrappatura) che consiste nell'installare una pellicola adesiva nera opaca (ma volendo anche colorata): il costo dovrebbe essere abbastanza contenuto ed è reversibile (nel senso che l'adesivo si può staccare senza danni).
Ho visto alcune macchine fatte così (una X6 nera opaca) e ti assicuro che sembra verniciata!
ecco un esempio:
stupenda....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|