Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto Kawa Z-750 anno 2004 Opzioni · Visualizza
Teokratos
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 20:39:19


Iscritto: 10/09/2011
Salve a tutti, il mio primo post su questo forum lo utilizzo per chiedere un consiglio!
Sto valutando l'acquisto di una moto e fra le varie possibilità mi ha colpito una Z-750 del 2004 con 28 mila Km. Il concessionario la vende a 2900 euro però per non farmi fare fesso vorrei tornare un po' più preparato. Considerando che ha quasi 30 mila Km prevedo che dovrei farci un bel tagliandino nel giro di 3-4 mesi: quello che vorrei chiedervi è quali parti sarebbero da controllare o sostituire e quindi l'ordine di spesa che dovrei affrontare.
Quali parti potrei dunque chiedere al concessionario se sono state controllate o sostituite (che durino più dei 12 mesi di garanzia e per le quali potrei rivalermi in caso di riparazione o sostituzione trascorso l'anno coperto)?...tra l'altro a una prima occhiata anche gli pneumatici mi sembravano un po' consumati per cui saranno da cambiare nel giro di poco.
Aggiungiamo pure che il precedente proprietario aveva "scarnificato" la sella per ragioni di altezza e che questa sarebbe dunque da rifare.

Secondo voi potrei chiedere al concessionario un bello sconto (almeno di 4-500 euro)? O per lo meno un nuovo treno gomme gratis?

Grazie a tutti,

Teo
zeljko
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 20:52:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Teokratos


Secondo voi potrei chiedere al concessionario un bello sconto (almeno di 4-500 euro)? O per lo meno un nuovo treno gomme gratis?


come minimo. la moto è incredibilmente cara e mi ci giocherei la cena che sto per magnare che i km veri sono di più, ma nessuno potrà mai dimostrarlo. poco male perché il motore ne fa dieci volte tanti, quindi no problem.

ma sei sicuro di volere una moto del genere? l'hai provata o hai pensato che 100 miliardi di mosche non possono sbagliare?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Teokratos
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 23:09:33


Iscritto: 10/09/2011
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Teokratos


Secondo voi potrei chiedere al concessionario un bello sconto (almeno di 4-500 euro)? O per lo meno un nuovo treno gomme gratis?


come minimo. la moto è incredibilmente cara e mi ci giocherei la cena che sto per magnare che i km veri sono di più, ma nessuno potrà mai dimostrarlo. poco male perché il motore ne fa dieci volte tanti, quindi no problem.

ma sei sicuro di volere una moto del genere? l'hai provata o hai pensato che 100 miliardi di mosche non possono sbagliare?


Ciao,
grazie per la risposta!
Diciamo che "sicuro" non lo sono, stavo semplicemente valutandola e pensa che il prezzo mi sembrava anzi più basso della media (ho letto nelle Quotazioni Usato di questo sito che vale 3.217 euro)!!
Come moto non l'ho mai provata ma mi ha sempre affascinato e mi sembrava un'alternativa alla hornet che un tempo avevo e che sto valutando di ricomprare...
Diciamo che sto cercando una moto da tenere fino all'ultimo km, percui ci voglio andare coi piedi di piombo e verificare bene la solidità del mezzo prima dell'acquisto, in modo da non dovermi trovare poi a spendere un capitale in manutenzione...
In buona sostanza mi suggeriresti quindi di lasciar perdere?
giapauto
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 09:14:12



Iscritto: 28/11/2006
Locazione: BO
Se la moto non ha troppi proprietari ed e' discreta di carrozzeria la puoi pagare fino a 2500 euro passaggio incluso,non di piu'.
Oltre alle gomme e alle pastiglie freni verifica lo stato d'uso del kit catena/corona/pignone e la carica della batteria
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.