|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
non venite a dirmi che e' una ducati molto bella,sta foto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sperando che il motore fosse spento da un po' di tempo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Vuoi vedere che adesso le Ducati le sa aggiustare anche un bambino? ;-D
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Certo che è una Ducati Diaavel! Rossa, riga bianca in mezzo, meccanico con cappellino Shell Advance, l'olio Ducati... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Gran bella moto, come tutte le Magni. Peccato quel motore gsx 1100
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da ottosperando che il motore fosse spento da un po' di tempo
non ti preoccupare,i bambini imparano presto;si scottano una volta sola
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bymaxxGran bella moto, come tutte le Magni. Peccato quel motore gsx 1100 Forse mi sbaglio ma dal coperchio punterie mi sembra un motore Honda!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
veramente bella la moto (a parte il blu del telaio...) ma fortissimo il bambino!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Concordo con il Lumachina sensazione honda anni 80 ma posso sbagliarmi. Tanto per cambiare non ho capito la risposta dell'Ermes :-D
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Forse avete ragione, sembra in effetti il motore del Bol d'Or
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da il franzConcordo con il Lumachina sensazione honda anni 80 ma posso sbagliarmi. Tanto per cambiare non ho capito la risposta dell'Ermes :-D ma c'è da spiegarla? Cioè una battuta così di fino non capita dal Franz? Non ci credo, cmq: Già da un po' (sempre) si fanno battute sull'affidabilità Ducati, e vedere un bambino con cacciavite e chiave inglese, mi è venuta fuori la frase che Ducati la sa aggiustare ache un bambino, perciò è molto affidabile. ;-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ma nella foto non c'è una Ducati.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da il franzMa nella foto non c'è una Ducati.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Però i freni ant Fontana a 4 camme li montavano anche i Ducati, tanti tanti tanti anni fa
|
|
Guest |