|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
non mi ero accorto che i miei "primi" 10 anni di forum ricorrevano il 3 settembre. quanta acqua e' passata sotto i ponti da allora....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fendernon ero sono accorto che i miei "primi" 10 anni di forum ricorrevano il 3 settembre. quanta acqua e' passata sotto i ponti da allora.... tanti cari auguri anche a te!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Auguroni con un velo di tristezza per quanto è successo a Sic...
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Complimenti Fender, sono un bel traguardo !!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da fendernon mi ero accorto che i miei "primi" 10 anni di forum ricorrevano il 3 settembre. quanta acqua e' passata sotto i ponti da allora.... bella storia fender,oggi non avevo molta voglia di scrivere,ma dai la vita prosegue
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da fendernon mi ero accorto che i miei "primi" 10 anni di forum ricorrevano il 3 settembre. quanta acqua e' passata sotto i ponti da allora....
bella storia fender,oggi non avevo molta voglia di scrivere,ma dai la vita prosegue siamo tutti frastornati. purtroppo non si puo' tornare indietro.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
torta & spumante anche per te.... fatti prestare bicchieri, forchettine e piattini di plastica da Franz.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberonetorta & spumante anche per te.... fatti prestare bicchieri, forchettine e piattini di plastica da Franz.... grazie per il dolce e per il beveraggio....... ci tirano un po' su di morale, dai!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ma quanta pazienza hai avuto? No dai scherzo, bel traguardo PS: ti ho mandato un MP, l'esperto ha toppato, infatti chiedo aiuto a chi probabilmente ha più esperienza di me.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da fendernon mi ero accorto che i miei "primi" 10 anni di forum ricorrevano il 3 settembre. quanta acqua e' passata sotto i ponti da allora.... Bella Fender...la lista dei "decani" si allunga!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Apperò, 10 anni qui dentro pure per il Fender... auguroni!!!! Meno male che ogni tanto passo per il lampeggio a buttare un occhio... Un abbraccio anche a casa.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Guest |