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Iscritto: 12/05/2011 Locazione: Napoli
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Ciao tutti.Oggi ho cambiato olio dei motore(Suzuki GSF-650S).Mi hanno messo Motul,anno cambiato il filtro,hanno controllato la pressione delle gomme.Per tutto questo,ho pagato 70euro.Che ne dite del olio e del prezzo?Mi è stato detto,che Motul uno dei migliori!E vero?Grazie!!!
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Dimitrij.KabanetsCiao tutti.Oggi ho cambiato olio dei motore(Suzuki GSF-650S).Mi hanno messo Motul,anno cambiato il filtro,hanno controllato la pressione delle gomme.Per tutto questo,ho pagato 70euro.Che ne dite del olio e del prezzo?Mi è stato detto,che Motul uno dei migliori!E vero?Grazie!!! direi che è un buon prezzo!!! se vuoi risparmiare la prossima volta fallo da te... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 12/05/2011 Locazione: Napoli
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Si,hai ragione.Pero io non ho tutti atrezzi e anche olio usato non posso smaltire!
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Dimitrij.KabanetsSi,hai ragione.Pero io non ho tutti atrezzi e anche olio usato non posso smaltire!
attrezzi ne servono davvero pochi e l'olio usato puoi portalo da un benzinaio o al centro di smaltimento, c'è ne in ogni città... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Una chiave a nastro ed una brugola o chiave inglese della dimensione adatta, tutto qui.
Purtroppo non è vero che c'è un centro smaltimento in ogni città, da me il più vicino è a circa 50 km. Portalo però da un benzinaio o da un meccanico, come ho fatto io.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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oppure lo tieni e lo metti sulle catene delle biciclette.(io ne ho tre) emagari sugli scalini del vicino! (cos' magari fa un bel patapum patapam patapam) ....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Originariamente inviato da doc elektrooppure lo tieni e lo metti sulle catene delle biciclette.(io ne ho tre) emagari sugli scalini del vicino! (cos' magari fa un bel patapum patapam patapam) .... dai doc sei una testina. il prezzo mi sembra onesto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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ottimo direi. riguardo a motul, vai tranquillo.e non inizio discorsi sull'olio altrimenti si crea il putiferio con gli sposati dei marchi blasonati.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Sulle giapponesi (di solito a 4 cilindri) il motul va bene,per quanto riguarda i marchi,se sapessi...avresti tante sorprese...ma non parlo se non sotto tortura
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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su internet puoi trovare anche dei kit tagliando completo: olio, filtro olio, filtro aria e candele... intorno ai 90€
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Iscritto: 12/05/2011 Locazione: Napoli
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Originariamente inviato da doc elektrooppure lo tieni e lo metti sulle catene delle biciclette.(io ne ho tre) emagari sugli scalini del vicino! (cos' magari fa un bel patapum patapam patapam) .... Sarebbe bello!!!))))))
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Iscritto: 12/05/2011 Locazione: Napoli
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Originariamente inviato da doc elektroSulle giapponesi (di solito a 4 cilindri) il motul va bene,per quanto riguarda i marchi,se sapessi...avresti tante sorprese...ma non parlo se non sotto tortura Sono curioso.Non capisco molto in queste cose,potresti racontarmi un'po.Grazie!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Cercati le "specifiche api olio motore" su internet,poi se guardi bene più della metà degli olii è uguale. Ti faccio un esempio. Io uso per la macchina olio WW505 (è una specifica) che hanno metà degli olii in commercio di prezzo DIVERSO! E da un minimo di spesa X a un massimo di spesa Y hanno quella specifica quindi vanno bene per quel motore. Fin qui tutto chiaro?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 05/11/2011
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il prezzo tutto sommato e onesto,tieni conto che un litro di olio stessa marca puo' aumentare fino al doppio da un officina e l'altra(e anche di piu')un usanza tutta italiana.saluti
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Iscritto: 23/02/2011
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Ricordate sempre che gli oli non sono uguali anche se hanno le stesse specifiche sull'etichetta. Molte cose cambiano. Anche sulle bottiglie di vino c'è scritto che è fatto con uva e solfiti ma i vini sono diversi di qualita e di prezzo. Il principio di base è lo stesso. Sui prodotti auto poi il discorso è ancora più complicato dove ci sono le specifiche dei costruttori
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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quando cambiate l'olio oltre a mettere una vaschetta per recuperare quello vecchio e immettere olio nuovo fate altro? un mio collega dopo aver svuotato l'olio vecchio mette mezzo chilo di olio nuovo e accende la moto per pochissimi secondi, poi spegne e svuota anche quel mezzo chilo (ovviamente sprecandolo). dice che lo fa per pulire i residui di sporco..... ma mezzo chilo non è troppo poco per azzardare un accensione?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Non è così importante "pulire il motore",basta scolarlo bene,magari mezza giornata inclinando un pò di qua e di là la moto. I residui stanno nel filtro olio di solito,poi comunque considerando i cambi d'olio relativamente vicini di una moto non mi preoccuperei troppo. Considera che il pulmino VW il cambio d'olio lo vede solo prima della revisione,quindi ogni due anni e ho 235 mila km! Sul klr l'olio lo cambiavo annualmente anche se facevo 20 mila km durante l'anno. E su nessuna moto ho mai messo olio "da moto".Su nessuna.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 22/08/2011
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a me come prezzo pare un po eccessivo......io sulle moto metto il carrefour 5w50......8 eurini al kg......
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Guest |