|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Sapessi nei mercatini delle pulci,normalmente i passeggini sono un impiccio...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da otto da me invece sono tutti in fila indiana ma all'esterno dell'asilo e allo scoperto, però in partenza sgommo che è un piacere ... e tanti nonni li lascio indietro! ps: bella la partenza di Le Mans di una volta ... hei nonno icaro lo abitui alla velocita
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
accidenti a quanti giri mi sono fatto nel spingere il paseggino,mia figlia altrimenti non si addormentava e come ti fermavi si svegliava
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da diaavelaccidenti a quanti giri mi sono fatto nel spingere il paseggino,mia figlia altrimenti non si addormentava e come ti fermavi si svegliava E devi vedere quanto è bello spingere il passeggino doppio, che vuoto pesa quindici chili, con dentro due giovinastri di altre dieci chili ognuno...vediamo le cose in positivo, risparmio sulla palestra....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da diaavelaccidenti a quanti giri mi sono fatto nel spingere il paseggino,mia figlia altrimenti non si addormentava e come ti fermavi si svegliava E devi vedere quanto è bello spingere il passeggino doppio, che vuoto pesa quindici chili, con dentro due giovinastri di altre dieci chili ognuno...vediamo le cose in positivo, risparmio sulla palestra.... aggiungo che dove abito io trovare cinquanta metri in piano e' un sogno
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da diaavel Spero che almeno il ritorno sia in discesa....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaE devi vedere quanto è bello spingere il passeggino doppio, che vuoto pesa quindici chili, con dentro due giovinastri di altre dieci chili ognuno...vediamo le cose in positivo, risparmio sulla palestra.... hei avvocato, ogni quanto cambi le gomme??? mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Il mio passeggino è una bestia,quattro gommoni con camera d'aria e per sterzare snodo centrale tipo caterpillar. In spiaggia ero il numero uno,in montagna quest'estate ho fatto perfino dell'enduro(leggero) e ci scendo pure le scale in impennata..........mizziga ma metterlo nel baule......
|
|
|
Originariamente inviato da Fu746913Il mio passeggino è una bestia,quattro gommoni con camera d'aria e per sterzare snodo centrale tipo caterpillar. In spiaggia ero il numero uno,in montagna quest'estate ho fatto perfino dell'enduro(leggero) e ci scendo pure le scale in impennata..........mizziga ma metterlo nel baule...... ci vuole un'ora e ti tocca comprare un SUV, ,ciao fulvio
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel Ridi ridi che la mia compagna la macchina la cambiata davvero,prima metteva la Y dentro il passeggino!! Ciao Corrado!!!
|
|
|
Appena trovo un Cbr incidentato ci monto il motore...
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Il problema è che la gente non monta più il portapacchi sul tetto e si fa un sacco di fisime. Con la Y andavamo a fare snowboard in 5! Tavole e zaini sul tetto.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |