|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
megaspottone per gli alieni......."...venite a visitare la Terra"...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
e non lasciate il disco con le chiavi nel quadro se no ci penso io....e poi metto il motore sotto allo sporty e mi fumo le stradali in autostrada,vi immaginate la faccia di uno smanettone tutto basso in carena con il motore al massimo e un HD che gli fa i fari per passare!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
la nostra Terra è un posto bellissimo ... peccato sia abitato dagli esseri umani!!! Nonostante tutto ci sono ancora un sacco di posti meravigliosi dove la Natura comanda, però con un altro pò di tempo riusciremo a rovinare anche quelli! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaro ... peccato sia abitato dagli esseri umani!!! nuvole rapide
|
|
|
non sono FANTASTICHE tutte quelle immagini??
non male anche l'album dei MGMT,se vi piace la musica elettronica compratelo.
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978 MGMT??? musica elettronica???.
nuvole rapide
|
|
|
nun te piace??
a me si
|
|
|
non è che non mi piacciono, è che non definirei la loro musica elettronica, più psychedelic-pop! nuvole rapide
|
|
|
Ah, ora è tutto più chiaro.....
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978Ah, ora è tutto più chiaro..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da bobo1978http://www.youtube.com/watch?v=vp2Zl_C7a-0
take a look.... Bellissimo...quante cose da vedere, una vita non basta.. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |