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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Proprio una bella situazione: arriva qualche CRT ma se ne va pure Suzuki....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Originariamente inviato da fenderProprio una bella situazione: arriva qualche CRT ma se ne va pure Suzuki.... si anche perchè non c'è storia tra motogp e CRT, per ora viaggiano con 4-6 secondi di ritardo e ad inizio campionato quando entrambe le categorie saranno con le moto a punto i secondi saliranno inesorabilmente ... che pena! mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 06/07/2011
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già.... mi avete fatto venire in mente quando hanno chiesto a burgess cosa ne pensasse e aveva risposto pressapoco così:"daccordo che le CRT richiedono un investimento minore ma non so in quanti desiderino pagare per arrivare di sicuro 14esimi o 15esimi in moto gp!" io sono portato a pensare che come si legge nell'articolo introduranno limiti tali da uniformare il gruppo il più possibile.... intendo dire che spero che limitino la prototipizzazione della gp in favore di soluzioni più simili alla SBK ragazzi un pilota non può esprimersi se in pista il suo pensiero principale è ...il non ostacolare le gp! ma ve lo immaginate stoner che prende a parolacce tutti i piloti delle CRT l'anno prossimo????
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Ricordo di aver anche aperto un post, tempo fa, perchè ero stupito, di come una realtà simile potesse andare avanti in questa maniera, ed infatti il tempo mi da ragione, e questa volta mi trovo d'accordo con Ezpeleta, sempre se è vero, che vuole fare in modo che le cose si pareggino, oppure a questo punto fare un campionato di sole crt, facendo modo, che i privati possano solo comperare i motori della ditta che vogliono, ad un prezzo fisso, e con certe caratteristiche, mentre per il telaio si affidano ad altri, a questo punto consiglio, visto che hanno comperato la SBK, di far gareggiare la gli ufficiali, con moto da strada, gonfiate (anche molto) in maniera che i costi si riducano per tutti. Con grande beneficio per lo spettacolo...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da ermes_85Ricordo di aver anche aperto un post, tempo fa, perchè ero stupito, di come una realtà simile potesse andare avanti in questa maniera, ed infatti il tempo mi da ragione, e questa volta mi trovo d'accordo con Ezpeleta, sempre se è vero, che vuole fare in modo che le cose si pareggino, oppure a questo punto fare un campionato di sole crt, facendo modo, che i privati possano solo comperare i motori della ditta che vogliono, ad un prezzo fisso, e con certe caratteristiche, mentre per il telaio si affidano ad altri, a questo punto consiglio, visto che hanno comperato la SBK, di far gareggiare la gli ufficiali, con moto da strada, gonfiate (anche molto) in maniera che i costi si riducano per tutti. Con grande beneficio per lo spettacolo... Ermes, per poterle pareggiare ci vorrebbero in pista solo CRT..... tutto il resto sara' Honda per un po' (in fondo e' quello a cui miravano i jap dell'ala).
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Allora Albi, per me naturalmente, ben venga il campionato solo CRT. Anzi ti dirò di più, per me quest'anno stoner aveva delle gomme un po' più preformanti delle altre Honda....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 06/07/2011
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hermes me la ricordo la discussione che avevi aperto a tal punto che penso bisognerebbe quasi postare là inquanto siamo off-topic... si ok sono un bacchettone.... finche stà bene a otto stà bene a tutti al tempo dissi: al di là dello spettacolo che possono dare sia SBK che GP penso che la differenza che porta la SBK ad essere + quotata a sopravvivere alla crisi e al recente terremoto sia il fatto che i progetti, gli esperimenti, i pezzi nuovi ecc.... progettati in sbk finiscono spesso nelle moto che si acquistano dal concessionario, invece i prototipi che corrono in GP dal punto di vista progettuale rappresnetano una spesa totalmente sterile oltretutto l'appassionato di moto guardando la SBK vede "detto tra virgolette" correre la sua moto.... elaborata e alleggerita finche volete... ma la sua moto dovessi trovare 2 definizioni per le 2 classi..... direi che la motogp per una casa... come dicono i romagnoli è una "sboronata" per fare vedere quanto sia[beep]una casa.... invece la SBK è un laboratorio volto a migliorare sempre di + le moto stock e non si limita solo a migliorare l'immagine della casa costruttrice
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Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
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tra l'altro parliamoci chiaro: ormai a contendersi il titolo sono rimasti solo stoner, lorenzo, poi posizionerei un gradino sotto pedrosa dovizioso, spies, e rossi moto permettendo. Anzi dall'anno prossimo toglierei dovizioso visto che correrà con la tech3... quindi 5 piloti al massimo che se la possono giocare, e 3 case costruttrici. Non è più definibile il campionato che era fino a pochi anni fa; ne perde lo stesso prestigio della categoria, al punto che diventa quasi più prestigiosa la sbk, e quindi secondo me gli stessi piloti motogp sarebbero più contenti di correre nell'attuale sbk, che in quella che si prospetta essere la prossima motogp
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Kramigtra l'altro parliamoci chiaro: ormai a contendersi il titolo sono rimasti solo stoner, lorenzo, poi posizionerei un gradino sotto pedrosa dovizioso, spies, e rossi moto permettendo. Anzi dall'anno prossimo toglierei dovizioso visto che correrà con la tech3... quindi 5 piloti al massimo che se la possono giocare, e 3 case costruttrici. Non è più definibile il campionato che era fino a pochi anni fa; ne perde lo stesso prestigio della categoria, al punto che diventa quasi più prestigiosa la sbk, e quindi secondo me gli stessi piloti motogp sarebbero più contenti di correre nell'attuale sbk, che in quella che si prospetta essere la prossima motogp attualmente parliamo di un mondiale honda, con altre moto per riempire la griglia e la sola yamaha a poter tentare di raccogliere le briciole! piuttosto deprimente il quadro...
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 06/07/2011
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no beh io non la vedo così grigia come te..... secondo me le forze schierate in campo sono 3, è giusto che si alternino a darsi la paga.... la parte del leone l'ha fatta yamaha fin troppo... il problema è che i top team sono di conseguenza 3.... e i top rider si distribuiscono su 3 vertici limitando l'alternanza di vittorie, già si sa che il mondiale è praticamente impossibile che lo vinca un pilota del team gresini o tech3.... è quello che a me non piace mi piacerebbe vedere schierate anche bmw kawa suzu e aprilia.... e mi piacerebbe vedere i top rider distribuiti meglio ora farnetico ma dipendesse da me introdurrei una regola che vieta l'ingaggio di più di un top rider per casa costruttrice e a fine campionato... supponiamo un mondiale con 5 forze in campo ok? i primi 5 classificati non possono guidare una moto della stessa marca... se tu ingaggi stoner, come secondo pilota puoi ingaggiare solo piloti dal 6 posto mondiale in giù e così via.... attualmente le case con dei problemi fanno effetto aereo che si avvita.....se vanno male prendono meno sponsor e i piloti bravi non ci vogliono andare...... e allora vanno ancora più male....in questo modo un ben spies magari ti finisce in suzuki per forza e aiuta a livellare le forze in campo... lo sponsor pagherebbe di più se in suzuki ci andasse spies eccetera..... eccetera.... attualmente purtroppo chi ha di più tende ad avere ancora di più e chi ha di meno si i...la sempre di più ci manca solo che lorenzo per tentare di rivincere il mondiale salga su una honda e poi siamo a posto.... oggi ho tempo da perdere si vede?
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Cmq raga, il successo della moto2 è il monomanrca...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Originariamente inviato da ermes_85Cmq raga, il successo della moto2 è il monomanrca... il fatto è che i motori x moto2 sono quelli di serie (o quasi) e costano poco, poi ci mettono un buon telaio ed un discreto pilota ed il gioco è fatto, non ci sono gli ingaggi della motogp! con quello che prende Vale ogni anno ci farebbero correre una ventina di altri piloti in moto2. E poi non capisco perchè non abbiano messo in lizza almeno due case per i motori: una la Honda (che ormai comanda) col CBR600 però potevano anche lasciare scegliere a chi voleva quello della YZFR6. mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 21/09/2011
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Originariamente inviato da icaro E poi non capisco perchè non abbiano messo in lizza almeno due case per i motori: una la Honda (che ormai comanda) col CBR600 però potevano anche lasciare scegliere a chi voleva quello della YZFR6. Chi dovrebbe farlo, la Dorna?
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Originariamente inviato da Federico.DevotoChi dovrebbe farlo, la Dorna? Non contavo su Dorna, ma speravo che i team avessero un pò più voce in capitolo, ma sembra che se ti metti contro Honda poi la paghi in altre maniere! almeno per dare una parvenza di apertura potevano far finta di dare una scelta e poi i team maggiori "sceglievano" Honda, quelli minori magari Yamaha o Kawa, tanto poi i risultati sarebbero stati gli stessi ... mi spezzo ma non piego ...
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