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Iscritto: 19/11/2010
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Ciao a tutti!.mi piacerebbe inizziare a girare con la moto da cross a livello amatoriale,come scelta di moto pensavo al Honda CR125 2T perchè dicono che è il 2T con un pò piu di motore in basso rispetto alle altre moto.cosa mi consigliate per inizziare? tenendo conto che non ho il fisico possente e non ho piu 20 anni ( 37 ) Grazzie a tutti per i prezziosi consigli
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Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
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Ciao,scusami ma stai attento alle doppie! zzzz.. Nn so chi ti ha detto queste cavolate,il 125 nn ha una erogazione molto corposa,va solo ad alti regimi a differenza del 250 4t. Comunque partire con un 125 è una buona scelta,sopratutto economica.Le marche sono conosciute e vanno bene tutte per cominciare,vedi tu quello che è il tuo budget. Ti consiglio di partire con una moto già discreta.Spendere poco ti darebbe una moto vecchia e tutta da sistemare,diciamo da 2000-3000 euro in sù almeno
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da libe01Ciao,scusami ma stai attento alle doppie! zzzz.. Nn so chi ti ha detto queste cavolate,il 125 nn ha una erogazione molto corposa,va solo ad alti regimi a differenza del 250 4t. Comunque partire con un 125 è una buona scelta,sopratutto economica.Le marche sono conosciute e vanno bene tutte per cominciare,vedi tu quello che è il tuo budget. Ti consiglio di partire con una moto già discreta.Spendere poco ti darebbe una moto vecchia e tutta da sistemare,diciamo da 2000-3000 euro in sù almeno concordo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 19/11/2010
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mentre il 250 4T può avere piu rogne a livello di manutenzione? ma come guida è piu facile il 250 4T o il 125 2T ?.Ho visto che se ne trovano anche intorno ai 3000 Euro Grazie
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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Ciao Cristian sulla scielta del 125 per partire sono daccordo solo in parte . il 125 da guidare (sopratutto quelli di ultima <ktm> e di penultima generazione tutte le <jap>) si possono definire una mezza bicicletta e questo è molto positivo ma possiedono un grosso tallone d'Achille per un neofita di 37 anni Anzi 2 ! la mancanza di sotto coppia ed una erogazione a dir poco appuntita. Queste 2 caratteristiche mettono molto in crisi un pilota alle prime armi perche purtroppo col 125 o si va forte o si è praticamente fermi. un 250 4t invece possiede una discreta coppia e un range di utilizzo triplo rispetto a un 125 e inlinea di massima qualche cv in più ,mettici anche una migior trazzione ed un peso non cosi esagerato ed il risultato che il giudizzio va a favore della 4t. Per la manutanzione li' il discorso si fà complicato (e costoso) per il 4t .Vai a vedere le tabelle di manutenzione di un crf250!
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Guest |
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