|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io la possiedo e un po' sono di parte,ma numeri di vendita del genere non me li sarei aspettati. in italia sono oltre 800 immatricolazioni,visto i tempi che corrono, il genere di moto e le pesanti e continue critiche ancora prima che uscisse,chiedo a voi amici e non, cosa ne pensate?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelio la possiedo e un po' sono di parte,ma numeri di vendita del genere non me li sarei aspettati. in italia sono oltre 800 immatricolazioni,visto i tempi che corrono, il genere di moto e le pesanti e continue critiche ancora prima che uscisse,chiedo a voi amici e non, cosa ne pensate? nonostante tutte le critiche deve essere una moto ben riuscita sia come motore, anche se ho sentito dire che per il tipo di moto è troppo potente, sia come ciclistica,come tutte le Ducati, e come estetica, se ne hanno vendute così tante specialmente fuori dal nostro paese. La tua è la prima che ho potuto vedere da vicino e devo dire che è diversa da come appare in foto e mi è piaciuta di più di quello che pensavo. Non so quante contavano di venderne in Ducati, ma certo non è stato un flop (altro discorso per la AMG, ne venderanno 2 ai soliti "sboroni"!). mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
non posso parlare a livello tecnico, ma l'ho vista da vicino e l'ho trovata stupenda, se avessi la possibilità di prenderla sarebbe già in box. penso che 162 cv con quella posizione di guida sia difficile da trovare altrove, poi, boh, esteticamente mi piace davvero tanto, e se ci fosse stato scritto honda suzuki,kawasaki l'amerei lo stesso. non so, ha quell'aria da mezzo di trasporto futuristico, tipo quelle navette spaziali che viaggiano senza toccare terra, viste in chissà quale film di fantascienza.. :)
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Train/Trainnon posso parlare a livello tecnico, ma l'ho vista da vicino e l'ho trovata stupenda, se avessi la possibilità di prenderla sarebbe già in box. penso che 162 cv con quella posizione di guida sia difficile da trovare altrove, poi, boh, esteticamente mi piace davvero tanto, e se ci fosse stato scritto honda suzuki,kawasaki l'amerei lo stesso. non so, ha quell'aria da mezzo di trasporto futuristico, tipo quelle navette spaziali che viaggiano senza toccare terra, viste in chissà quale film di fantascienza.. :) Gia',un vero peccato che moto che assomigliano sempre piu' ad astronavi vadano ancora a benzina come cent'anni fa,
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
7.000 non mi sembrano poche, soprattutto considerando che è un modello particolare che non tutti sono preparati ad accettare, sia per il concetto di moto che per il prezzo (non è propriamente un entry level)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
dai dati di vendita , mi sembra, che Ducati stia ottenendo dei risultati importanti ed in particolare con i nuovi modelli. ad essere sincero non pensavo che potessero vendere un numero così alto di Diavel e personalmente lo ritengo un successo per Ducati, a dispetto di tutte le critiche che questa moto ha suscitato. anche multistrada aveva sollevato molte critiche, ma i dati di vendita danno ragione a Ducati a dimostrazione che stanno lavorando bene.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Train/Trainnon posso parlare a livello tecnico, ma l'ho vista da vicino e l'ho trovata stupenda, se avessi la possibilità di prenderla sarebbe già in box. penso che 162 cv con quella posizione di guida sia difficile da trovare altrove, poi, boh, esteticamente mi piace davvero tanto, e se ci fosse stato scritto honda suzuki,kawasaki l'amerei lo stesso. non so, ha quell'aria da mezzo di trasporto futuristico, tipo quelle navette spaziali che viaggiano senza toccare terra, viste in chissà quale film di fantascienza.. :) Gia',un vero peccato che moto che assomigliano sempre piu' ad astronavi vadano ancora a benzina come cent'anni fa, fuori luogo. parlavo solo di estetica.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
I bulli non mancano
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Robi38I bulli non mancano il diavel una moto da bulli ti sbagli e' una moto da bar. peccato che io al bar in moto non ci vado mai
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ne stanno vendendo veramente tante, troppe per i miei gusti! comunque non mi sembra un flop, nel senso delle vendite chiaramente, bisognerà vedere tra un annetto quante ce ne saranno nei conce con 4/5000 km! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da diaavel e allora che ci fai?... ... cmq per le case l'importante è vendere, applausi a Ducati che ha beccato un bel "buco di mercato" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Non hanno ottenuto risultati simili con il nuovo Multistrada? E se non sbaglio non hanno anche fatto un boom di vendite con il Monster dal 1993? Lo chiedo da ignorante eh?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
7.000 sono tanti, soprattutto per un modello non particolarmente "commerciale" come il diavel. A prescindere da tutti i discorsi pro e contro Ducati, mi viene da pensare che non si vende così tanto un modello solo per moda, senza che non ci sia sotto almeno un po' di "sostanza" (leggi gusto di guida unito ad una solidità almeno accettabile).. In attesa di qualcuno che mi smentisca dati alla mano, ne approfitto pr chiedere una cosa: diaavel, se non l'hai già fatto e ne hai voglia ci faresti una recensione sulla tua moto? Sul perchè aquistarla, sui difetti riscontrati dopo "x" giorni dall'acquisto, sulle sensazioni di guida, ecc..? La leggerei con molto interesse..
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da Da.NiA prescindere da tutti i discorsi pro e contro Ducati, mi viene da pensare che non si vende così tanto un modello solo per moda, senza che non ci sia sotto almeno un po' di "sostanza" (leggi gusto di guida unito ad una solidità almeno accettabile).. Per me la sostanza c'è in ogni moto, perchè saranno anche oggetti irrazionali, ma la gente non stampa i soldi la notte e quindi si adatta a qualche difettuccio, non a problemi evidenti. È che questo ce lo scordiamo sempre e poi partiamo in stupide diatribe... Il Diavel è "tanta roba", così come il 1199, ma certo non sono da meno moto di più basso profilo come Versys, Gladius, TDM, ecc... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Da.Ni7.000 sono tanti, soprattutto per un modello non particolarmente "commerciale" come il diavel.
A prescindere da tutti i discorsi pro e contro Ducati, mi viene da pensare che non si vende così tanto un modello solo per moda, senza che non ci sia sotto almeno un po' di "sostanza" (leggi gusto di guida unito ad una solidità almeno accettabile)..
In attesa di qualcuno che mi smentisca dati alla mano, ne approfitto pr chiedere una cosa: diaavel, se non l'hai già fatto e ne hai voglia ci faresti una recensione sulla tua moto? Sul perchè aquistarla, sui difetti riscontrati dopo "x" giorni dall'acquisto, sulle sensazioni di guida, ecc..? La leggerei con molto interesse..
fatto amico nella sezione strada e se hai domande chiedi pure
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |