|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Dopo una bannatura di otto di ben 30 gg sono tornato, sentivate la mia mancanza vero?
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Weeee ciao tutto bene?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da gagostini1960Dopo una bannatura di otto di ben 30 gg sono tornato, sentivate la mia mancanza vero? NO, non mi ero neppure accorto che non ci fossi più ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gagostini1960Dopo una bannatura di otto di ben 30 gg sono tornato, sentivate la mia mancanza vero? sorry ma non so chi sei quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Begli 'amici'!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Io mi ricordo solo delle donne
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
ma io sono una donna!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Forse mi sbaglio, ma tu sei il Mitico? Vero?
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
mitico chi? Thor?
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da gagostini1960ma io sono una donna! Vorresti esserlo !!! Però hai un dettaglio che fa la differenza ma per il resto lo sei, cioè ti comporti, ti atteggi ...
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
non sentivo la tua mancanza....scusa ma e' cosi'
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da gagostini1960Dopo una bannatura di otto di ben 30 gg sono tornato, sentivate la mia mancanza vero? mi piacerebbe abbracciarti di persona forte forte
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
salve.... chi sei?
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da gagostini1960Dopo una bannatura di otto di ben 30 gg sono tornato. E te ne sei anche di già riandto HA ha HA!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da gagostini1960Dopo una bannatura di otto di ben 30 gg sono tornato, sentivate la mia mancanza vero? sei peggio del ciclo.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
il nostro moralizzatore. come va? lasci sempre bigliettini in giro?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Credo non sia piu' in grado di rispondere!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
esatto, quindi chiudiamo il thread mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |