|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se c'è una cosa che non ho mai digerito e che ultimamente mi tiene lontano da un "certo mondo" delle 2 ruote è l'atteggiamento da INTEGRALISTI ISLAMICI di molti "pseudo motociclisti". Io ho cominciato presto con le 2 ruote e mi sono fatto le ossa da giovine facendo il PonyExpress, che in una città come Roma è come vincere il Titolo Mondiale classe 125. Ho avuto 2 motorini, 2 vespe 125px e parecchie moto a seguire e malgrado a 20 anni un brutto, anzi bruttissimo incidente, non ho mai mollato perchè a me FONDAMENTALMENTE andare in moto piace!!!! Aggiungo, ed è questo il motivo di questo mio post, che a 50 anni suonati mi diverto ancora come il primo giorno e non sto li a guardare che razza di ferro ho sotto le chiappe!!!! Ora andate a leggere sulla Home Page la prova del nuovo T-MAX e i commenti dei pseudo motociclettari che se la sono presa addirittura con Nico per aver dato troppo spazio ad uno scooter!!! Roba da matti!!!!
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
è quello che cerco sempre di sostenere. ma i commenti parlano da se, specialmente quelli nella home. per non parlare di quelli su un altro famosi sito di moto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Aspetta che si svuotino i conti in banca...è solo questione di tempo ....mi sa che le cilindrate ritorneranno ....mini!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
avevo guardato il servizio di Nico perchè il Tmax mi piacerebbe come mezzo "easy". Non capisco tutto il caos di commenti che è emerso. Questo sito chiamandosi moto.it non dovrebbe trattare argomenti riferiti a scooter? E perchè mai? Non amo gli scooter e tantomeno i possessori che li usano x fregarsene del codice della strada pensando che sia giusto perchè hanno sotto le chiappe un variatore. Ma non è lo scooter, sono asini i possessori. Lumachina il tuo commento mi è piaciuto
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da lumachinaSe c'è una cosa che non ho mai digerito e che ultimamente mi tiene lontano da un "certo mondo" delle 2 ruote è l'atteggiamento da INTEGRALISTI ISLAMICI di molti "pseudo motociclisti". Io ho cominciato presto con le 2 ruote e mi sono fatto le ossa da giovine facendo il PonyExpress, che in una città come Roma è come vincere il Titolo Mondiale classe 125. Ho avuto 2 motorini, 2 vespe 125px e parecchie moto a seguire e malgrado a 20 anni un brutto, anzi bruttissimo incidente, non ho mai mollato perchè a me FONDAMENTALMENTE andare in moto piace!!!! Aggiungo, ed è questo il motivo di questo mio post, che a 50 anni suonati mi diverto ancora come il primo giorno e non sto li a guardare che razza di ferro ho sotto le chiappe!!!! Ora andate a leggere sulla Home Page la prova del nuovo T-MAX e i commenti dei pseudo motociclettari che se la sono presa addirittura con Nico per aver dato troppo spazio ad uno scooter!!! Roba da matti!!!!
lamps ma se sei il primo a fare distinzioni e commenti da TALEBANO hai sempre detto e sostenuto che il diavel non e' una moto normale,di che ti lamenti.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da lumachinaSe c'è una cosa che non ho mai digerito e che ultimamente mi tiene lontano da un "certo mondo" delle 2 ruote è l'atteggiamento da INTEGRALISTI ISLAMICI di molti "pseudo motociclisti". Io ho cominciato presto con le 2 ruote e mi sono fatto le ossa da giovine facendo il PonyExpress, che in una città come Roma è come vincere il Titolo Mondiale classe 125. Ho avuto 2 motorini, 2 vespe 125px e parecchie moto a seguire e malgrado a 20 anni un brutto, anzi bruttissimo incidente, non ho mai mollato perchè a me FONDAMENTALMENTE andare in moto piace!!!! Aggiungo, ed è questo il motivo di questo mio post, che a 50 anni suonati mi diverto ancora come il primo giorno e non sto li a guardare che razza di ferro ho sotto le chiappe!!!! Ora andate a leggere sulla Home Page la prova del nuovo T-MAX e i commenti dei pseudo motociclettari che se la sono presa addirittura con Nico per aver dato troppo spazio ad uno scooter!!! Roba da matti!!!!
lamps
ma se sei il primo a fare distinzioni e commenti da TALEBANO hai sempre detto e sostenuto che il diavel non e' una moto normale,di che ti lamenti. ...e non cambio idea ma per caso ti ho offeso????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da lumachinaSe c'è una cosa che non ho mai digerito e che ultimamente mi tiene lontano da un "certo mondo" delle 2 ruote è l'atteggiamento da INTEGRALISTI ISLAMICI di molti "pseudo motociclisti". Io ho cominciato presto con le 2 ruote e mi sono fatto le ossa da giovine facendo il PonyExpress, che in una città come Roma è come vincere il Titolo Mondiale classe 125. Ho avuto 2 motorini, 2 vespe 125px e parecchie moto a seguire e malgrado a 20 anni un brutto, anzi bruttissimo incidente, non ho mai mollato perchè a me FONDAMENTALMENTE andare in moto piace!!!! Aggiungo, ed è questo il motivo di questo mio post, che a 50 anni suonati mi diverto ancora come il primo giorno e non sto li a guardare che razza di ferro ho sotto le chiappe!!!! Ora andate a leggere sulla Home Page la prova del nuovo T-MAX e i commenti dei pseudo motociclettari che se la sono presa addirittura con Nico per aver dato troppo spazio ad uno scooter!!! Roba da matti!!!!
lamps ma se sei il primo a fare distinzioni e commenti da TALEBANO hai sempre detto e sostenuto che il diavel non e' una moto normale,di che ti lamenti.
...e non cambio idea ma per caso ti ho offeso???? offeso??ma figurati,ogni tua opinione e' una perla di saggezza
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |