|
Iscritto: 21/05/2006 Locazione: AN
|
salve a tutti quelli a cui piace qualsiasi cosa giri attorno al mondo della moto. mi chiamo Andrea, ho una bandit 650 del 2009 e vi auguro buone feste, serene e con le persone che a cui volete bene. ciaooo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Andrea benvenuto nel forum mettiamo in evidenza il tuo messaggio, che utilizziamo sia per darti il benvenuto che per farci tutti noi gli auguri grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
buone feste a tutti!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Benvenuto Andrea e buone feste a tutti
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
buone feste motociclisti!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
benvenuto Andrea, e Buone Feste a tutti! Spero che siate stati buoni e che vi meritiate una saccata di regali da Babbo Natale ... portati rigorosamente in moto!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Auguri di buone feste da tutta la doc elektro,con Marco di nuovo fuori uso (cervicale a 19 anni....ahi ahi ahi) e mio fratello che comincia a pensare alla neve. Stamattina sono stato svegliato dallo svitagomme....sta mettendo le chiodate sul jimmy! Il cielo si sta rannuvolando e speriamo bene....che sia un natale luminoso (niente taniche però) E un capodanno col botto! E magari posterò foto delle feste...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAce bella Red!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da RedAce
bella Red! Sperando che Babbo Natale non abbia lo stesso meccanico di Train...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Auguroni a tutti, amici miei.
Spero che sia un fine anno felice per tutti noi, e che il nuovo anno dia mille soddisfazioni a tutti quanti.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da RedAce ti stimo fratello!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaSperando che Babbo Natale non abbia lo stesso meccanico di Train... Mi hai fatto scoppiare dal ridere, qui a casa mi guardano stupiti... Apprezzo la stima Luca! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
benvenuto Andrea ed auguri a tutti quanti da Hong Kong.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mi accodo. Tanti auguri a tutti voi!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da RedAce auguri a tutti voi amici del forum,compreso moderatore e staf questo forum mi piace un sacco e ho trovato persone interessanti,che ho anche conosciuto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |