|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
purtroppo da questa postazione non mi e' concesso guardare il filmato; lo faro' stasera a casa. ma chi sono i due chitarristi ed il bassista del "gruppo"?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
infatti...stavo per aprire una argomento, Otto non ci siamo mai visti di persona, ma sei uno dei BABBI li dentro? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Bravissssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . Voci mooooooooooooooooolto intonate , movimento da mal di mare e chitarristi fenomenali , altro che Knofler & co.!!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/news/moto-it-vi-augura-buon-natale.htmlno, io non ci sono mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
bello bello,mi piace braviiiiiiiiii
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |