|
Iscritto: 28/04/2003
|
Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene. Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio. Un abbraccio Carlo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene.
Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio. Un abbraccio
Carlo E' qualche giorno che non leggo il forum e non ti dico la sorpresa nel leggere oggi il tuo messaggio,grazie infinite non ho parole se non di auguri per te e tutti gli altri "soci". Riguardo l'intervento mi hanno contattato qualche giorno fà dall'ospedale e a quanto pare causa alcune urgenze si farà i primi di Gennaio invece che a Dicembre come previsto,così il Natale lo faccio a casa ma io avrei preferito si facesse tutto prima. A questo punto non ho proprio idea di dove sarò a fine Gennaio ma comunque appena riesco scrivo,al massimo ho anche il numero di Corrado. GRAZIE INFINITE ANCORA PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da utenteanonimo01Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene. Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio. Un abbraccio Carlo
E' qualche giorno che non leggo il forum e non ti dico la sorpresa nel leggere oggi il tuo messaggio,grazie infinite non ho parole se non di auguri per te e tutti gli altri "soci". Riguardo l'intervento mi hanno contattato qualche giorno fà dall'ospedale e a quanto pare causa alcune urgenze si farà i primi di Gennaio invece che a Dicembre come previsto,così il Natale lo faccio a casa ma io avrei preferito si facesse tutto prima. A questo punto non ho proprio idea di dove sarò a fine Gennaio ma comunque appena riesco scrivo,al massimo ho anche il numero di Corrado. GRAZIE INFINITE ANCORA PER GLI AUGURI!!!!!!!!!! In bocca al lupo e Auguroni!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
In cxxo all balena!!!! torna presto tra noi!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Un grosso in bocca al lupo a ancora Auguroni!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
come prima cosa un bravo a Carlo,ti conosco da poco ma sei una persona veramente speciale. Poi a te Fulvio un mare di auguri,spero di poterti abracciare il 29,sono felice che tu possa passare le feste con i tuoi cari e la tua piccola. Unica cosa mi spiace che forse per la Befana non sei a casa che per un Befano come té é brutto. Buona fortuna amico,se puoi fai sapere,altrimenti ti mando un sms.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelcome prima cosa un bravo a Carlo,ti conosco da poco ma sei una persona veramente speciale. Poi a te Fulvio un mare di auguri,spero di poterti abracciare il 29,sono felice che tu possa passare le feste con i tuoi cari e la tua piccola. Unica cosa mi spiace che forse per la Befana non sei a casa che per un Befano come té é brutto. Buona fortuna amico,se puoi fai sapere,altrimenti ti mando un sms. Ma guarda spero di essere ancora a casa il 6 Gennaio così ti porto il carbone come ai bimbi cattivi e te lo caccio nello scarico del Diablo.........comunque sei il numero uno.....
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ciao Fulvio, un in bocca al lupo grande grande e appena puoi facci sapere. Intanto goditi il Natale a casa in famiglia e speriamo che l'anno nuovo sia davvero un anno migliore.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da utenteanonimo01Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene. Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio. Un abbraccio Carlo
E' qualche giorno che non leggo il forum e non ti dico la sorpresa nel leggere oggi il tuo messaggio,grazie infinite non ho parole se non di auguri per te e tutti gli altri "soci". Riguardo l'intervento mi hanno contattato qualche giorno fà dall'ospedale e a quanto pare causa alcune urgenze si farà i primi di Gennaio invece che a Dicembre come previsto,così il Natale lo faccio a casa ma io avrei preferito si facesse tutto prima. A questo punto non ho proprio idea di dove sarò a fine Gennaio ma comunque appena riesco scrivo,al massimo ho anche il numero di Corrado. GRAZIE INFINITE ANCORA PER GLI AUGURI!!!!!!!!!! Non sei tu a decidere ma loro per cui mettiti in attesa e stai tranquillo. In bocca al lupo, dal cuore.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri ed in bocca al lupo!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
in bocca al lupo!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Tranquillo, che tutto andrà per il meglio. Augurissimi
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
in bocca al lupo Fu
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
i migliori auguri anche da parte mia Fu..... andra' tutto per il meglio e tornerai in forma alla velocita' della luce!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Ragazzi per sdebitarmi di tutti questi auguri la prossima primavera vi organizzo un bel giro qui nelle valli.......e faccio anche da cavia per eventuali autovelox..........be....no....magari quello no.......
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Fu746913Ragazzi per sdebitarmi di tutti questi auguri la prossima primavera vi organizzo un bel giro qui nelle valli.......e faccio anche da cavia per eventuali autovelox..........be....no....magari quello no....... a beh,contaci sarebbe bello e penso che si fara' sicuramente,tu guarda di farti operare e guarire in fretta ,io non vedo l'ora di stringerti forte forte intanto che sei in convalescenza prepara il tragitto,che poi in primavera via si parte
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
in bocca al lupo Fulvio
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI