|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Se sognate un computer altrettanto semplice da usare di un telefono, realizzerete il vostro sogno con un iPhone; non saprete più usare nemmeno il telefono. Ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
non ho capito ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Hai scoperto che i cellulari moderni hanno così tante funzioni che non è assolutamente immediato capire come fare una semplice telefonata?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da renzo153Se sognate un computer altrettanto semplice da usare di un telefono, realizzerete il vostro sogno con un iPhone; non saprete più usare nemmeno il telefono. Ciao a tutti. hei renzo ma non e' che hai fatto troppi brindisi si scherza in attesa di tuoi chiarimenti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da renzo153Se sognate un computer altrettanto semplice da usare di un telefono, realizzerete il vostro sogno con un iPhone; non saprete più usare nemmeno il telefono. Ciao a tutti. babbo natale ti ha regalato un iphone ed hai qualche difficolta'di utilizzo?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 non ho capito ... Carlo, scherzosamente. Se sostituisci il mio "abbastanza semplice" con "altrettanto complicato" potrai capire che "telefonare" con tale strumento può diventare altrettanto difficile che usare il computer. Sogno realizzato: pari difficoltà!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da utenteanonimo01 non ho capito ... Carlo, scherzosamente. Se sostituisci il mio "abbastanza semplice" con "altrettanto complicato" potrai capire che "telefonare" con tale strumento può diventare altrettanto difficile che usare il computer. Sogno realizzato: pari difficoltà!
Renzo..... con i telefoni attuali, l'ultimo dei problemi sembra essere il fare una telefonata. servono ad altro......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Fender, no; non mi hanno regalato un iPhone; ne ho avuto solo bisogno per telefonare! So bene che non ci sono cose facili o difficili, ma solo cose che si sanno o non si sanno fare! Io rientro quasi sempre nella seconda scelta! Anche in moto! Ciao. P.S. Alla prossima ti vorrei a Bobbio!!!
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Fender, no; non mi hanno regalato un iPhone; ne ho avuto solo bisogno per telefonare! So bene che non ci sono cose facili o difficili, ma solo cose che si sanno o non si sanno fare! Io rientro quasi sempre nella seconda scelta! Anche in moto! Ciao. P.S. Alla prossima ti vorrei a Bobbio!!! Renzo, ma quale seconda scelta..... ormai e' "avanti" chi non usa quegli accrocchi, se non per reale bisogno "produttivo". Non e' che non sopporti certe tecnologie applicate ad oggetti di cui si potrebbe fare a meno.... e' che da un telefono, altro non pretendo che telefoni e non ho iscrizioni a social network a cui connettermi mentre sono al bar..... per Bobbio sara' dura a causa dei miei problemi in famiglia, purtroppo ma chissa'......
|
|
Guest |