|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Tralasciando il discorso sui moderatori ma gli opinionisti che fine hanno fatto???????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Chi sono gli opinionisti?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceChi sono gli opinionisti? si che c'erano...avevano sempre una opinione su tutto
|
|
|
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
opi... che? firmato il reka
|
|
|
comunque mi riferisco ad un opinionista in particolare.....
|
|
|
lo hanno licenziato di sicuro
firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Beh, ma non siamo tutti opinionisti? O bisogna essere iscritti a qualcosa di particolare?
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Il Reka è il mio opinionista preferito da più di 20 anni.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Il mistero si infittisce... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da il franzIl Reka è il mio opinionista preferito da più di 20 anni. esageroso in tutto, ma se ci conosciamo solo da 10 firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceIl mistero si infittisce... probabilmente si riferisce al mora o similari quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Secondo me si riferisce a .... si dai arrivateci da soli, il romano di Roma, si dai quello che litigava sempre con Nicola66.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
tutti litigavano con nicola firmato il reka
|
|
|
Ma non tutti sono romani de Roma :-DDDD
|
|
|
Mi manca e non scherzo. Gli ho mandato un PM, senza risposta però.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ermes_85 ..... il romano di Roma, si dai quello ...... Ultimamente leggo. Mi sono fatto una approfondita opinione di molti di voi. Credo di esprimiere e di aver espresso in passato la mia opinione come gli altri, con gli stessi presupposti e diritti di espressione; ne più ne meno. L'opinione è tale; la sua validità è sempre opinabile ma ad ogni modo rientra sempre nell'ambito di un certo ordine del discorso che si accentra sull'oggetto di cui si parla. La moto. Non so se mi sono capito. Buon Anno al forum ed a tutti gli amici che qui ho conosciuto che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto nonostante i miei difetti di nascita. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ermes_85 ..... il romano di Roma, si dai quello ......
Ultimamente leggo. Mi sono fatto una approfondita opinione di molti di voi. Credo di esprimiere e di aver espresso in passato la mia opinione come gli altri, con gli stessi presupposti e diritti di espressione; ne più ne meno. L'opinione è tale; la sua validità è sempre opinabile ma ad ogni modo rientra sempre nell'ambito di un certo ordine del discorso che si accentra sull'oggetto di cui si parla. La moto. Non so se mi sono capito.
Buon Anno al forum ed a tutti gli amici che qui ho conosciuto che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto nonostante i miei difetti di nascita. ...e che c'è famo di un opinionista in esilio??????!!!!!! Quote:nonostante i miei difetti di nascita. di fabbricazione???!!!!! garanzia scaduta???? è partito il richiamo della casa????
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ermes_85 ..... il romano di Roma, si dai quello ......
Ultimamente leggo. Mi sono fatto una approfondita opinione di molti di voi. Credo di esprimiere e di aver espresso in passato la mia opinione come gli altri, con gli stessi presupposti e diritti di espressione; ne più ne meno. L'opinione è tale; la sua validità è sempre opinabile ma ad ogni modo rientra sempre nell'ambito di un certo ordine del discorso che si accentra sull'oggetto di cui si parla. La moto. Non so se mi sono capito.
Buon Anno al forum ed a tutti gli amici che qui ho conosciuto che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto nonostante i miei difetti di nascita. Eccoti qui, finalmente, ma non è che non scrivendo più Nicola, tu non abbia più avuto i dovuti stimoli? Scherzo dai, cmq fa piacere sentirti.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ermes_85 ..... il romano di Roma, si dai quello ...... Ultimamente leggo. Mi sono fatto una approfondita opinione di molti di voi. Credo di esprimiere e di aver espresso in passato la mia opinione come gli altri, con gli stessi presupposti e diritti di espressione; ne più ne meno. L'opinione è tale; la sua validità è sempre opinabile ma ad ogni modo rientra sempre nell'ambito di un certo ordine del discorso che si accentra sull'oggetto di cui si parla. La moto. Non so se mi sono capito. Buon Anno al forum ed a tutti gli amici che qui ho conosciuto che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto nonostante i miei difetti di nascita.
...e che c'è famo di un opinionista in esilio??????!!!!!!
Quote:nonostante i miei difetti di nascita.
di fabbricazione???!!!!! garanzia scaduta???? è partito il richiamo della casa???? Non sono in esilio. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |