Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
diciamo che sono le moto piu' vendute in italia. voi tra le due quale scegliereste e perche'? se ne sapete qualcosa pregi e difetti. motivo del grande successo di queste due moto. e' solo,diciamo, moda o forse sono le moto piu "intelligenti e utili"?
io non serve che vi dica la mia preferenza,anche perche' del gs ne so veramente poco,mentre l'altra prima di fare il patto con il diavolo era la mia scelta,praticamente era gia' mia,ma poi ........
il mio pensiero e' che con la MTS1200 ci fai tutto e bene,oltre a essere nuova come linee
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
scusa se rispondo anche se ignoro le caratteristiche precise di entrambe e potrei dire eresie, ma so che il multistrada ha 4 centraline più un'altra che le ''dirige'' tutte.... 5 centraline.... se ti si accende la spia gialla per un guasto elettrico non ti gira la capoccia? io fossi l'elettrauto ducati mi farei di quei mal di testa.... cosa dicono quelli che ce l'hanno? problemi su centraline? si oppure no? bmw in generale per il mio immaginario (mai posseduto bmw, me moto ne macchine) è sinonimo di efficenza, qualità superiore e resistenza nel tempo, superiore anche a ducati. ma è il mio immaginario e il sentito dire, niente più.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
se posso dire la mia... BMW solo a 4 ruote (magari un bel 330xd coupè)... ducati solo a 4 cilindri (se nn costasse 60.000€)...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|