Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Visto che siamo in crisi,mi stanno balenando idee per la testa,e volevo chiedere il vostro parere su come comportarmi:: Il nightster che ho conto di tenerlo fino al prossimo natale,fino ad adesso non ho avuto problemi:ma... -è un 1200 e la benzina costa come il barolo -chi mi dice che qualche lurido non metta tasse oltre "il litro?" -ha alcuni problemi genetici,marce troppo lunghe,in primis e poi tocca sotto ogni momento,inoltre la trovo un pelo troppo poco agile. -guidarla col passeggero diventa pesante Le soluzioni quali sono? -modificare l'harley? -ripristinare il KLR,che però ha un casino di cose da fare:rinvio conta km,pompa freno ant,disco sottoquota,rogne di carburazione,revisione,gomma dietro. E sopratutto mangia tanto tanto olio. Va bene giusto per scavare un pò di terra nei prati,anche se ha ancora il bollo. -vendere tutte e due e prendere un 883 modello dal 2003,quindi a carburatore e più alta di 6 cm? E più leggera di almeno 10 kg? -aspettare che si trovi una 400 o similari valida e recente? Insomma si accettano consigli...partendo dal presupposto che a me serve UNA sola moto con cui andarci a passeggio,andare a trovare gli amici in campagna e andare al lavoro. NON mi interessa più andarci al mare (siamo sempre almeno 4) nè andarci alle 2alps (la tavola ando'la metto?)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Vai di 883.Lo sapevi gia' vero!?
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
per il nuovo o usato non so cosa consigliarti, a me personalmente piace quella che sembra quasi giapponese, non so il modello... per il resto viste le problematiche, si vendi tutto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Doc, se la tua preoccupazione è ottimizzare i costi il mio consiglio è non cambiare nulla. Se vuoi qualche cosa di più agile e leggero vai di mono da enduro. VA bene anche un XL o XT 600. Poi vedi te, certo che li da te un'enduro è ben sfruttabile dal Tenda al Sestriere. :-)
R1250RT - 70.000 km
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Tenda non più,il motivo ufficiale è che i francesi fanno mettere il giubbottino da pagliaccio,il motivo reale è che quando andiamo al mare siamo sempre almeno 4,Sestriere ,bè non è malaccio. Preferisco passeggiare nel pinerolese e nelle langhe.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
io fossi in te a prescindere terrei il KLR, a venderla non credo che ci guadagneresti chissa cosa e con la contropartita in denaro non compreresti certo un mezzo altrettanto robusto e divertente, per la harley invece un pensierino lo farei, ma anche li ne vale la pena? lasci un bel 1200 per un più mansueto 883... e modificare la 1200!!!!????
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|